Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domandone x gli esperti: il rapporto rispetto al mugello ? il medesimo o accorcio di un paio di denti?
p.s. qualcun altro si porta la donna durante il fine settimana?
a Rijeka si gira pi? corti del mugello, in generale almeno due denti poi dipende dalla guida.
ad esempio io accorcio solo di un dente, ma uso rapporti lunghi perch? preferisco farla scorrere tanto
a Rijeka si gira pi? corti del mugello, in generale almeno due denti poi dipende dalla guida.
ad esempio io accorcio solo di un dente, ma uso rapporti lunghi perch? preferisco farla scorrere tanto
Ragazzi chiedo io e un mio amico vorremmo venire a girare sabato ma nn abbiamo mezzo per il trasporto moto. Per caso qualcuno ha posto per 2 e parte da zona brescia? Logicamente dividendo costi etc.. ciao!
grazie, ne aggiunger? un paio per sicurezza poi al limite cambio durante la giornata
o al limite aggiungo qualche altro dente se ci d? troppo di grigliate varie durante la pausa pranzo
tornando all'altra qeustione: ho prenotato una camera a rijeka citt?, arrivo con la donna venerd? pomeriggio ripartendo domenica mattina, quindi ho due serate da passare in giro, altri fanno qualcosa di simile?
Io presente ma purtroppo solo come spettatore 😭 mi sto organizzando per fare un 2015 ABBOMBA e poi il BMW nuovo ha ancora due tre cosette che voglio montarci prima di andare in pista !!!!!
Comment