Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Touch?....Ti mando l'indirizzo via Wapp per il Teflon da applicare in prolunga della slitta catena sul forcellone FEBUR....
PPS La Ninjona faccio risplendere da ora in poi..
Gran bei 2 giorni , conosciuto e rivisto tanta gente che non vedevo da tempo, apprezzato diversi missili terra aria come quella di sakko...archivio l'ultima pistata di stagione con una scivolata alla villneuve ma mi ? servita per darmi la sveglia e farmi rientrare super incazzato per fare il mio best di giornata in 2.00.34, diego pellison mi ha dato diversi consigli e gli ho sfruttati bene. Imola gran bella pista, tecnica ma le varianti nn le digerisco, nn fossi scivolato la villneuve l'avrei fatta meglio e il 59 l'avrei visto ma va bene cos? ... Un grazie anche a Genesis che manca solo di portare qualche troione nel box e poi saresti il top dei top
gran bei 2 giorni , conosciuto e rivisto tanta gente che non vedevo da tempo, apprezzato diversi missili terra aria come quella di sakko...archivio l'ultima pistata di stagione con una scivolata alla villneuve ma mi ? servita per darmi la sveglia e farmi rientrare super incazzato per fare il mio best di giornata in 2.00.34, diego pellison mi ha dato diversi consigli e gli ho sfruttati bene. Imola gran bella pista, tecnica ma le varianti nn le digerisco, nn fossi scivolato la villneuve l'avrei fatta meglio e il 59 l'avrei visto ma va bene cos? ... Un grazie anche a genesis che manca solo di portare qualche troione nel box e poi saresti il top dei top
zio cane prima volta 2
per il resto ci sto pensando hahahahahahahahahahahaa
Comment