Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Imola 25 e 26 Ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gran bella giornata! Provate anche le michelin, mi si ? aperto un mondo!

Comment

• Font Size
      Grande Diego.....+ veloce di Piloti che gareggiano, ed ? stato un piacere conoscervi
      PS Sakko la tua moto ? semplicemente la Miglior Kawa.....Complimenti, la tieni benissimo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by maurotrevi View Post
        Gran bella giornata! Provate anche le michelin, mi si ? aperto un mondo!
        Mauro Ti ho visto molto occupato, ci conosceremo la prox volta......Che mescole hai usato?

Comment

• Font Size
          Mescole B pressioni 2,2 ant e 1,8 post a caldo di termo a 85?

Comment

• Font Size
            Ero un po incasinato per provare tante cose in poco tempo ma hai fatto male a non presentarti! Per 2chiacchere c'? sempre tempo!

Comment

• Font Size
              mauro come vanno le michelin

Comment

• Font Size
                Male male, resta con pirelli....

Comment

• Font Size
                  usavo metz , ma volevo passare alle slick v2 . pero' volevo sapere come erano le michelin

Comment

• Font Size
                    Tu dovresti usare le bridgeston!
                    Michelin vanno forte veramente, l'unica cosa necessitano di un po di messa a punto e un po di competenza. Non sono come pirelli che prendi e vai! Comunque a imola al secondo turno ho girato mezzo secondo pi? forte che con le kr che ho sempre usato, in piu con ampi margini di miglioramento e non credo che le condizioni climatiche fossero le migliori per fare tempi!
                    2,01 non ? male come inizio e il posteriore rende inutile ogni investimento delle case sui tc, impressionante veramente

Comment

• Font Size
                      Ciao Ragazzi!! Giornata splendida, si ? girato veramente molto molto bene per quanto mi riguarda. Il tempo stupendo, temperatura perfetta... non ci si affaticava nemmeno.
                      Per il resto.... piacere di aver rivisto silvertino, beppe kappa...
                      Finalmente aver conosciuto fastninja (Alberto) veramente simpatico e di compagnia. Piacere di aver conosciuto anche maurotrevi e di sapere che con Michelin si trova bene!

Un grazie a Fulvio ed un grazie in particolare a Claudio per la bella compagnia che mi ha fatto quest'anno, come ieri.

Ora pulizia/revisione delle bimbe e poi mettiamole a nanna che l'anno prossimo vediamo di replicare le belle uscite di quest'anno (che personalmente mi ha portato delle GRANDISSIME soddisfazioni, sia dal punto di vista strettamente legato alla moto che in particolare da quello umano... per i compagni di percorso ecc.)
                      Bell'ambiente, bella passione.

A presto e date tanto gas :1:

Comment

• Font Size
                        ciao ero presente anche io, ma ho incontrato solo claudio con il suo gran kawa e tassimax...anche io molto contento di aver trovato un bel tempo e poche bandiere rosse, xo potevano dividere un p? meglio i turni...cmq a quel prezzo nn mi lamento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pelison View Post
                          Ciao Ragazzi!! Giornata splendida, si ? girato veramente molto molto bene per quanto mi riguarda. Il tempo stupendo, temperatura perfetta... non ci si affaticava nemmeno.
                          Per il resto.... piacere di aver rivisto silvertino, beppe kappa...
                          Finalmente aver conosciuto fastninja (Alberto) veramente simpatico e di compagnia. Piacere di aver conosciuto anche maurotrevi e di sapere che con Michelin si trova bene!

Un grazie a Fulvio ed un grazie in particolare a Claudio per la bella compagnia che mi ha fatto quest'anno, come ieri.

Ora pulizia/revisione delle bimbe e poi mettiamole a nanna che l'anno prossimo vediamo di replicare le belle uscite di quest'anno (che personalmente mi ha portato delle GRANDISSIME soddisfazioni, sia dal punto di vista strettamente legato alla moto che in particolare da quello umano... per i compagni di percorso ecc.)
                          Bell'ambiente, bella passione.

A presto e date tanto gas :1:
                          E il 55 ? :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fastninja View Post
                            Grande Diego.....+ veloce di Piloti che gareggiano, ed ? stato un piacere conoscervi
                            PS Sakko la tua moto ? semplicemente la Miglior Kawa.....Complimenti, la tieni benissimo.
                            Bella anche la tua...LAVALA

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              E il 55 ? :gaen:

Arriva,arriva.

Comment

• Font Size
                                Comunque giornata speciale volata in un attimo. Passata insieme a Diego,Fulvio, Stefano, Wolverine (fastninja) Tino e Beppe...Alla prossima!!!

Grazie a tutti per i complimenti alla mia moto. Vi ringrazia anche Lei.

Comment

X
                                Working...
                                X