Gran bella giornata! Provate anche le michelin, mi si ? aperto un mondo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Imola 25 e 26 Ottobre
Collapse
X
-
Grande Diego.....+ veloce di Piloti che gareggiano, ed ? stato un piacere conoscervi
PS Sakko la tua moto ? semplicemente la Miglior Kawa.....Complimenti, la tieni benissimo.
Comment
-
Ero un po incasinato per provare tante cose in poco tempo ma hai fatto male a non presentarti! Per 2chiacchere c'? sempre tempo!
Comment
-
Tu dovresti usare le bridgeston!
Michelin vanno forte veramente, l'unica cosa necessitano di un po di messa a punto e un po di competenza. Non sono come pirelli che prendi e vai! Comunque a imola al secondo turno ho girato mezzo secondo pi? forte che con le kr che ho sempre usato, in piu con ampi margini di miglioramento e non credo che le condizioni climatiche fossero le migliori per fare tempi!
2,01 non ? male come inizio e il posteriore rende inutile ogni investimento delle case sui tc, impressionante veramente
Comment
-
Ciao Ragazzi!! Giornata splendida, si ? girato veramente molto molto bene per quanto mi riguarda. Il tempo stupendo, temperatura perfetta... non ci si affaticava nemmeno.
Per il resto.... piacere di aver rivisto silvertino, beppe kappa...
Finalmente aver conosciuto fastninja (Alberto) veramente simpatico e di compagnia. Piacere di aver conosciuto anche maurotrevi e di sapere che con Michelin si trova bene!
Un grazie a Fulvio ed un grazie in particolare a Claudio per la bella compagnia che mi ha fatto quest'anno, come ieri.
Ora pulizia/revisione delle bimbe e poi mettiamole a nanna che l'anno prossimo vediamo di replicare le belle uscite di quest'anno (che personalmente mi ha portato delle GRANDISSIME soddisfazioni, sia dal punto di vista strettamente legato alla moto che in particolare da quello umano... per i compagni di percorso ecc.)
Bell'ambiente, bella passione.
A presto e date tanto gas :1:
Comment
-
ciao ero presente anche io, ma ho incontrato solo claudio con il suo gran kawa e tassimax...anche io molto contento di aver trovato un bel tempo e poche bandiere rosse, xo potevano dividere un p? meglio i turni...cmq a quel prezzo nn mi lamento
Comment
-
Originally posted by pelison View PostCiao Ragazzi!! Giornata splendida, si ? girato veramente molto molto bene per quanto mi riguarda. Il tempo stupendo, temperatura perfetta... non ci si affaticava nemmeno.
Per il resto.... piacere di aver rivisto silvertino, beppe kappa...
Finalmente aver conosciuto fastninja (Alberto) veramente simpatico e di compagnia. Piacere di aver conosciuto anche maurotrevi e di sapere che con Michelin si trova bene!
Un grazie a Fulvio ed un grazie in particolare a Claudio per la bella compagnia che mi ha fatto quest'anno, come ieri.
Ora pulizia/revisione delle bimbe e poi mettiamole a nanna che l'anno prossimo vediamo di replicare le belle uscite di quest'anno (che personalmente mi ha portato delle GRANDISSIME soddisfazioni, sia dal punto di vista strettamente legato alla moto che in particolare da quello umano... per i compagni di percorso ecc.)
Bell'ambiente, bella passione.
A presto e date tanto gas :1:
Comment
-
-
Comunque giornata speciale volata in un attimo. Passata insieme a Diego,Fulvio, Stefano, Wolverine (fastninja) Tino e Beppe...Alla prossima!!!
Grazie a tutti per i complimenti alla mia moto. Vi ringrazia anche Lei.
Comment
X
Comment