Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azz se lo sapevo te la davo io la benzina,la mia beve poco...il vantaggio di avere tutto originale
Comunque hai ragione ? stata una tortura, alle 17:15 mi sono affacciato sul muretto, c'erano 2 moto che giravano, una GODURIA!
D'altra parte anch'io dopo una giornata cos? non ne avevo pi?, ho fatto giusto un turno dopo i pareggiamente....
Azz sono ancora avvelenato pael il pareggiamento, schivata la coppetta del nonno per pochissimo...
Comunque non ti sminuire, fidati giri bene,il mio socio ? rimasto impressionato dal missile rosso che guidi!
ormai ci sei, col 32 basso, meglio 31alto, sei sempre a coppetta nei piloti, quindi manca pochissimo
la mia vecchietta rossa del 2005 devo dire che ancora si difende bene
chi l'ha avuta prima di me l'ha proprio trattata bene
starsene in fianco ai kawa e bmw (pari passo) su un chilometro di rettilineo non ha prezzo con la vecchietta di 9 anni.....:1:
ormai ci sei, col 32 basso, meglio 31alto, sei sempre a coppetta nei piloti, quindi manca pochissimo
la mia vecchietta rossa del 2005 devo dire che ancora si difende bene
chi l'ha avuta prima di me l'ha proprio trattata bene
starsene in fianco ai kawa e bmw (pari passo) su un chilometro di rettilineo non ha prezzo con la vecchietta di 9 anni.....:1:
mah non lo so....penso che ormai sono arrivato al limite,penso dovrei iniziare a rivedere ciclistica e magari centralina...visto che prendo di quelle sverniciate dai BMW e dia KAWA!
mah non lo so....penso che ormai sono arrivato al limite,penso dovrei iniziare a rivedere ciclistica e magari centralina...visto che prendo di quelle sverniciate dai BMW e dia KAWA!
Ps: non ? che fai permuta?
ma ank le sospensioni ce le hai di serie ?
azz allora complimenti doppi
eh si un bel mono ed una rivisitatina alla forka in pista non fanno male
la centralina peppizzata dicono tutti che da tanto...
ps i bmw e kawa che stanno li davanti difficilmente sono originali
ieri mentro ero schierato
esce dal box di fianco un meccanico con un kawa tutto carene carbonio
cerchi magnesio, ttx e forka ohlins PRESSURIZZATA
sale il pilota e si va a schierare la davanti... (immagino che sotto le carene ci fosse una bella elettronica kawa racing vedendo il contesto)
quindi fai te
la mia moto tutta non vale quanto la sua sola forcella
cmq poi ci vuole la manetta e quella non ti manca
ma ank le sospensioni ce le hai di serie ?
azz allora complimenti doppi
eh si un bel mono ed una rivisitatina alla forka in pista non fanno male
la centralina peppizzata dicono tutti che da tanto...
ps i bmw e kawa che stanno li davanti difficilmente sono originali
ieri mentro ero schierato
esce dal box di fianco un meccanico con un kawa tutto carene carbonio
cerchi magnesio, ttx e forka ohlins PRESSURIZZATA
sale il pilota e si va a schierare la davanti... (immagino che sotto le carene ci fosse una bella elettronica kawa racing vedendo il contesto)
quindi fai te
la mia moto tutta non vale quanto la sua sola forcella
cmq poi ci vuole la manetta e quella non ti manca
si tutto originale, l'unica cosa che mi spaventa ? andare a toccare una ciclistica che cos? com'? non mi ha mai fatto strappare un kr e da come leggo qui non ? cosa rara distruggerle!
Sicuramente se sei a posto per? qualcosa in pi? te la danno.
Quello del kawa l'ho visto passare mentre mi stavo schierando....c'ho lasciato gi? gli occhi!
Comment