Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

3 Ottobre a SML

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

3 Ottobre a SML

Ciao a tutti,

qualcuno va domani a SML ??

• Font Size
    non c'? nessuno domani pomeriggio ??

la pista ? vuota !!!!

Comment

• Font Size
      Io ci sono, giornata intera, fatti riconoscere, vedi la mia moto in firma

Comment

• Font Size
        presente al pomeriggio,r6 bianca e arancio

Comment

• Font Size
          Ragazzi purtroppo per sopraggiunti problemi non potr? esserci questo pomeriggio

divertitevi anche per me.....

alla prossima

Comment

• Font Size
            Originally posted by silvius62 View Post
            Io ci sono, giornata intera, fatti riconoscere, vedi la mia moto in firma
            silviooooo mannaggia
            io sono andato luned? coi pareggiamenti

Comment

• Font Size
              Originally posted by polsogrippato View Post
              silviooooo mannaggia
              io sono andato luned? coi pareggiamenti
              L'avessi saputo avrei spostato; ho voluto provare un infrasettimanale open pit lane,e mi ? andata bene a met?, mattina ottima (dopo le 10 per?..prima c'era la nebbia...) poca gente, si girava bene, pomeriggio molto pi? incasinato, non sono riuscito a fare un giro decente..

Comment

• Font Size
                L'avessi saputo avrei spostato; ho voluto provare un infrasettimanale open pit lane,e mi ? andata bene a met?, mattina ottima (dopo le 10 per?..prima c'era la nebbia...) poca gente, si girava bene, pomeriggio molto pi? incasinato, non sono riuscito a fare un giro decente..
                pensa che luned? 70 moto in tutta la giornata
                divisi x 3 categorie
                la pistata perfetta, magari fossero sempre cos?

io purtroppo mi stavo preparando x il 14 e venerd? sera invece mi hanno buttatto li sta cosa e l'abbiamo presa al volo deov dire che c'? andata benissimo
                ank col meteo gi? ? stato bello tutto il giorno e niente nebbia nemmeno la mattina presto solo un po di nuvole, ma da met? mattinata ? uscito il sole che ci ha accompagnato fino a sera
                e nel pareggiamento solito inspiegabile miglioramento
                ora ho un best troppo distante dal mio passo medio, casso
                devo imparare ad andare + forte sempre

il prossimo anno ce la pareggiamo insieme ank a sml

Comment

• Font Size
                  eri a centro paddok con una bmw nera? auto intendo... a vedere la moto ci siamo beccati anche in pista mi sa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Miki 111 View Post
                    eri a centro paddok con una bmw nera? auto intendo... a vedere la moto ci siamo beccati anche in pista mi sa
                    com'? il passaggio k6 -> R6 ?

Comment

• Font Size
                      insomma......a san martino nn va neanche male,ho fatto 35 e rotti senza beccare mai un giro libero......nelle piste veloci ho girato troppo poco,mezza giornata al mugello,5 secondi pi? lento che col mille,ma mi son reso conto dopo che sbagliavo tt le marce....ci vuole un p? di allenamento....resta il fatto che se nn guardo il crono mi diverto di pi? e mi stufo meno e a 44 anni con un neonato e 2 gatti a carico va pi? che bene

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Miki 111 View Post
                        Yes, ero io..prossima volta fatti riconoscere, che poi mi tiri un po'..

Comment

• Font Size
                          Volentieri �� prossima a turni per?,3 volte che faccio il pomeriggio a sdml e avr? fatto in tt 7/8giri liberi....peccato perch? la pista mi piace

Comment

X
                          Working...
                          X