Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
silviooooo mannaggia
io sono andato luned? coi pareggiamenti
L'avessi saputo avrei spostato; ho voluto provare un infrasettimanale open pit lane,e mi ? andata bene a met?, mattina ottima (dopo le 10 per?..prima c'era la nebbia...) poca gente, si girava bene, pomeriggio molto pi? incasinato, non sono riuscito a fare un giro decente..
L'avessi saputo avrei spostato; ho voluto provare un infrasettimanale open pit lane,e mi ? andata bene a met?, mattina ottima (dopo le 10 per?..prima c'era la nebbia...) poca gente, si girava bene, pomeriggio molto pi? incasinato, non sono riuscito a fare un giro decente..
pensa che luned? 70 moto in tutta la giornata
divisi x 3 categorie
la pistata perfetta, magari fossero sempre cos?
io purtroppo mi stavo preparando x il 14 e venerd? sera invece mi hanno buttatto li sta cosa e l'abbiamo presa al volo deov dire che c'? andata benissimo
ank col meteo gi? ? stato bello tutto il giorno e niente nebbia nemmeno la mattina presto solo un po di nuvole, ma da met? mattinata ? uscito il sole che ci ha accompagnato fino a sera
e nel pareggiamento solito inspiegabile miglioramento
ora ho un best troppo distante dal mio passo medio, casso
devo imparare ad andare + forte sempre
il prossimo anno ce la pareggiamo insieme ank a sml
eri a centro paddok con una bmw nera? auto intendo... a vedere la moto ci siamo beccati anche in pista mi sa
insomma......a san martino nn va neanche male,ho fatto 35 e rotti senza beccare mai un giro libero......nelle piste veloci ho girato troppo poco,mezza giornata al mugello,5 secondi pi? lento che col mille,ma mi son reso conto dopo che sbagliavo tt le marce....ci vuole un p? di allenamento....resta il fatto che se nn guardo il crono mi diverto di pi? e mi stufo meno e a 44 anni con un neonato e 2 gatti a carico va pi? che bene
Comment