Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se non sa come si fa, non essendo un troller, ? sicuramente sincero e quindi, meglio tardi che mai.
Se non spiega nessuno ti inondo io di cultura motoristica
in effetti volevo solo sapere se il gommaro storce il naso per toglier 4 dadi e cambiare la corona...ma siccome qua son tutti aspiranti comici...
In genere non ti fanno pare (= storie), eventualmente basta pagare... ma per una corona se ti chiedono 5 euro sono gi? dei ladri... io ho fatto montare un dado in ergal, le pastiglie freno (non accquistate da lui) e non mi ha fatto pagare nulla...
Poi per? dipender? dal gommista. Se te vai da uno incazzoso, questo noi non possiamo saperlo...
Comment