Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

motorlife san martino 14 ottobre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

motorlife san martino 14 ottobre

ciao ragazzi io dovrei andare quel giorno a provare.qualcuno delle mie zone vorrebbe venire? per tutto il giorno ci saranno solo 50 moto.oltretutto sono organizzatori eccellenti e molto disponibili!io sono di gallarate (va)

• Font Size
    Che peccato! Non riesco ad esserci...siamo pure vicini...

Comment

• Font Size
      ciao sei facebook per caso?cosi' ci possiamo tenere in contatto per le uscite!

Comment

• Font Size
        Originally posted by max155 View Post
        ciao ragazzi io dovrei andare quel giorno a provare.qualcuno delle mie zone vorrebbe venire? per tutto il giorno ci saranno solo 50 moto.oltretutto sono organizzatori eccellenti e molto disponibili!io sono di gallarate (va)

Ciao come si svolge la giornata? Open pit o turni con pareggiamenti?

Comment

• Font Size
          Poco marchetta questa eh?
          Azz.. per il 2015 metto le torrette minkia..

Comment

• Font Size
            Mito, max155 nn ha nulla a che vedere con l'organizzatore. Lo conosco di persona

Comment

• Font Size
              Originally posted by max155 View Post
              ciao sei facebook per caso?cosi' ci possiamo tenere in contatto per le uscite!
              Si, hai un mp

Comment

• Font Size
                ragazzi non c'entro nulla con l'organizzazione! io mi sono solo trovato molto bene con loro! molto disponibili e gentili! dovevo recuperare una giornata con loro e avevo scelto una data.pero' poi causa problemi avevo dovuto disdire e senza battito di ciglio mi hanno detto non ti preoccupare scegli pure un'altra data anche del prossimo anno.organizzatori cosi' non si trovano sempre in giro.la giornata e' la mezza oppure l'intera.massimo 50 moto tutto il di'. la mezza se non sbaglio 120 e l'intera 200.

Comment

• Font Size
                  Io se riesco vengo... ? quoto sulla qualit? delle giornate organizzate da loro... Ci sono andato la prima volta venerd? scorso e erano 65/70 moto... Non di pi?... ? divise anche in turni...!!! Nn so come ci stiano con i costi ma finch? ? cos? io ne approfitto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giordanoplus View Post
                    Io se riesco vengo... ? quoto sulla qualit? delle giornate organizzate da loro... Ci sono andato la prima volta venerd? scorso e erano 65/70 moto... Non di pi?... ? divise anche in turni...!!! Nn so come ci stiano con i costi ma finch? ? cos? io ne approfitto!
                    giordano arrubba coppette ? stato detto?

c'erano dei miei amici a girare venerd?. ed avevano gi? girato la settimana precedente. tutti soddisfatti

e la questione costi io nn me la riesco a spiegare. perch? se loro ci stanno dentro, facendo girare 60 moto a 180 euro, nn capisco perch? poi altri organizzatori di moto ne fanno girare 120/140 per cifre poco pi? basse

Comment

• Font Size
                      Beh... Secondo me fanno pubblicit? investendo sulle loro giornate... Vendono sottocosto come fa l'iper... X accaparrarsi i clienti... Altrimenti non me lo spiegherei nemmeno io...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilcex View Post

C'erano dei miei amici a girare venerd?. Ed avevano gi? girato la settimana precedente. Tutti soddisfatti

e la questione costi io nn me la riesco a spiegare. Perch? se loro ci stanno dentro, facendo girare 60 moto a 180 euro, nn capisco perch? poi altri organizzatori di moto ne fanno girare 120/140 per cifre poco pi? basse
                        il top anche 160 !!!! Divisi in 4 categorie!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ilcex View Post

c'erano dei miei amici a girare venerd?. ed avevano gi? girato la settimana precedente. tutti soddisfatti

e la questione costi io nn me la riesco a spiegare. perch? se loro ci stanno dentro, facendo girare 60 moto a 180 euro, nn capisco perch? poi altri organizzatori di moto ne fanno girare 120/140 per cifre poco pi? basse

forse si accontentano di gudagnare il giusto?
                          nessuno regala niente e su questo siamo tutti d'accordo, quindi la domanda nasce spontanea....quanto ci guadagnano gli altri?
                          poi qualcuno si scandalizza quando altri (compreso me) sostengono che in caso di pioggia potrebbero accontentarsi di coprire le spese e lasciare una parte della quota all'utente...e forse ancora ci guadagnerebbero qualcosa

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giordanoplus View Post
                            Beh... Secondo me fanno pubblicit? investendo sulle loro giornate... Vendono sottocosto come fa l'iper... X accaparrarsi i clienti... Altrimenti non me lo spiegherei nemmeno io...
                            Giordano confessa che tu vai solo per l'Anna! :P :P

Comment

• Font Size
                              Ebbene si... Lo ammetto!! Vado solo x Anna...!!!! Ho smesso di andare in moto... Dovr? pur darmi a qualcosa!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X