ciao ragazzi io dovrei andare quel giorno a provare.qualcuno delle mie zone vorrebbe venire? per tutto il giorno ci saranno solo 50 moto.oltretutto sono organizzatori eccellenti e molto disponibili!io sono di gallarate (va)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
motorlife san martino 14 ottobre
Collapse
X
-
Originally posted by max155 View Postciao ragazzi io dovrei andare quel giorno a provare.qualcuno delle mie zone vorrebbe venire? per tutto il giorno ci saranno solo 50 moto.oltretutto sono organizzatori eccellenti e molto disponibili!io sono di gallarate (va)
Ciao come si svolge la giornata? Open pit o turni con pareggiamenti?
Comment
-
ragazzi non c'entro nulla con l'organizzazione! io mi sono solo trovato molto bene con loro! molto disponibili e gentili! dovevo recuperare una giornata con loro e avevo scelto una data.pero' poi causa problemi avevo dovuto disdire e senza battito di ciglio mi hanno detto non ti preoccupare scegli pure un'altra data anche del prossimo anno.organizzatori cosi' non si trovano sempre in giro.la giornata e' la mezza oppure l'intera.massimo 50 moto tutto il di'. la mezza se non sbaglio 120 e l'intera 200.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
Io se riesco vengo... ? quoto sulla qualit? delle giornate organizzate da loro... Ci sono andato la prima volta venerd? scorso e erano 65/70 moto... Non di pi?... ? divise anche in turni...!!! Nn so come ci stiano con i costi ma finch? ? cos? io ne approfitto!
Comment
-
Originally posted by giordanoplus View PostIo se riesco vengo... ? quoto sulla qualit? delle giornate organizzate da loro... Ci sono andato la prima volta venerd? scorso e erano 65/70 moto... Non di pi?... ? divise anche in turni...!!! Nn so come ci stiano con i costi ma finch? ? cos? io ne approfitto!
c'erano dei miei amici a girare venerd?. ed avevano gi? girato la settimana precedente. tutti soddisfatti
e la questione costi io nn me la riesco a spiegare. perch? se loro ci stanno dentro, facendo girare 60 moto a 180 euro, nn capisco perch? poi altri organizzatori di moto ne fanno girare 120/140 per cifre poco pi? basse
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2005
- 1562
- 1025
- Maschio
- 0
- http://www.giordanoplus.it
- aeroportuale
- a piedi... solo come un cane!
- Send PM
Beh... Secondo me fanno pubblicit? investendo sulle loro giornate... Vendono sottocosto come fa l'iper... X accaparrarsi i clienti... Altrimenti non me lo spiegherei nemmeno io...
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postgiordano arrubba coppette ? stato detto?
C'erano dei miei amici a girare venerd?. Ed avevano gi? girato la settimana precedente. Tutti soddisfatti
e la questione costi io nn me la riesco a spiegare. Perch? se loro ci stanno dentro, facendo girare 60 moto a 180 euro, nn capisco perch? poi altri organizzatori di moto ne fanno girare 120/140 per cifre poco pi? basse
Comment
-
Originally posted by ilcex View Postgiordano arrubba coppette ? stato detto?
c'erano dei miei amici a girare venerd?. ed avevano gi? girato la settimana precedente. tutti soddisfatti
e la questione costi io nn me la riesco a spiegare. perch? se loro ci stanno dentro, facendo girare 60 moto a 180 euro, nn capisco perch? poi altri organizzatori di moto ne fanno girare 120/140 per cifre poco pi? basse
forse si accontentano di gudagnare il giusto?
nessuno regala niente e su questo siamo tutti d'accordo, quindi la domanda nasce spontanea....quanto ci guadagnano gli altri?
poi qualcuno si scandalizza quando altri (compreso me) sostengono che in caso di pioggia potrebbero accontentarsi di coprire le spese e lasciare una parte della quota all'utente...e forse ancora ci guadagnerebbero qualcosa
Comment
X
Comment