Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente il 20 ottobre vado a provare il tazio info da chi ha gia girato

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Hope 24 View Post
    Abbiamo girato noi facendo la mezza giornata, niente da dire sull'organizzazione anche perch? eravamo in pochi, hanno aggiunto due ore di prove libere anzich? partire subito con i turni divisi in modo da far girare tutti di pi?.
    Mi spiace abbia avuto poco seguito cmq anche fosse stato pieno per quel che ho capito con 28 moto max a turno si girava bene per forza.
    Spero che ad Adry non passi subito di nuovo la voglia di organizzare...

Comment

• Font Size
      Originally posted by GuidoPiano View Post
      Pure io sono paracarro.
      Ho provato un paio di volte a farla in seconda ma mi sembrava di avere troppo freno motore e perderci in ingresso alla esse lenta (oltre a fare pi? fatica con le braccia).
      In terza esco dall'ultima curva intorno ai 9000 giri. Mi verrebbe da passare sulla macchia scura vicino al cordolo ma ho paura che l? l'asfalto tenga meno.
      Insomma, quella ? la curva che ho capito meno.
      Forse per? essendoci il rettilineo dopo ? meglio farla in seconda per avere pi? accelerazione in uscita, anche a costo di perdere tempo prima?

Per me risulta conveniente anche se i prezzi sono alti, essendo relativamente vicino risparmio sul furgone.
      Credevo uscissi a giri pi? bassi in terza, a questo punto mi sta vacillando la sicurezza che io la facessi in seconda, considerando che la mia moto dovrebbe essere pi? "corta" e se il tuo livello di "paracarraggine" ? di girare sul 33

Comment

• Font Size
        Non so se ha i rapporti pi? lunghi della tua, la trasmissione primaria ? 41/85, la terza marcia ? 18/30 e la finale 16/46 (originale sarebbe 16/45, ho un dente in pi? alla corona). Cerchi da 17" e gomma 180/55.

S?, i miei tempi dovrebbero essere quelli, non ho il cronometro, ma dando un'occhiata ai filmati mi pare di stare tra 1'32 e 1'35.

Approfitto per chiedere ancora un consiglio: mi hanno messo il nastro americano sui fari e su quello sinistro ? rimasta della colla. Come posso fare per pulirlo senza danneggiarlo?

Comment

• Font Size
          Oggi chiusura stagione a tazio devo dire che la pista .me piaciuta sicuramente tornero spero solo abbassino i prezzi. Mi sono divertito.abbiamo girato in open dalle 12.30 alle16.40.devo dire che ero un po emozionato.(pista nuova).all inizio era un po freschetto poi la temp si e alzata e si e girato bene. La parte che piu mi e piaciuta e il curvone dopo il rettilineo . Na figata .la esse veloce e le 2 curve da raccordare (ferro di cavallo).un po di errori li ho fatti complice anche il cambio rovesciato che uso per la seconda volta.invece la parte piu divertente e stato quando volevo provare una traiettoria diversa . La curva prima del rettilineo che la facevo in 2nda volevo posticipare l ingresso cosi da prendere la corda piu avanti.solo che ho allargato troppo e mi sono trovato in careggiata per i box . Per non creare situazioni pericolose per chi mi precedeva ho fatto che continuare l uscita verso i box ridendo dentro il casco. Come anche quando volevo uscire segnalando con la mano .solo che non era l uscita ma e quella curva dove mi pare ci siano le gomme.

Comment

• Font Size
            Per me ? troppo cara per la pista che ?.

Comment

• Font Size
              Originally posted by vibo1986 View Post

sono d'accodo, piste di questa categoria dovrebbero essere a un prezzo inferiore

Comment

• Font Size
                Son d accordo anchio .ma facendo 2 conti per girare a fracchia .il tutto diviso 3 persone(io e 2 amici).100 mezza giornata +40 euri di gasolio km250 andata. Totale 140 euro. Due ore e mezza di viaggio.sola andata . Smdl 130 mezza + 40 gasolio stessi km stesso tempo tot 170euro varano idem con patate (come fracchia).tazio nuvolari. 130 mezza 20 euro gasolio tot 150 euro. Viaggio un ora e mezza. . Adesso un ora di viaggio di differenza non e poco anche se il costo e uguale .certo poi bisognerebbe parlare delle infrastrutture e quant altro .come tracciato lo preferisco a fracchia. Intanto spero il prossimo anno di fare qualche uscita in piu. almeno il doppio . Questo e il primo anno vero di pista e ho fatto 6 uscite .un po pochine .speriamo che lo stato ci lascia fare qualche pistata in piu.

Comment

• Font Size
                  un mio amico c'? stato ieri .....non gli ? piaciuto per nulla la pista..........

Comment

• Font Size
                    Come mai?

Comment

• Font Size
                      Qualcuno sa se si vedono foto sul sito photohouse ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by vibo1986 View Post
                        Quoto in pieno ma credo che valga per TUTTE le piste italiane anche se in proporzione le piccole sono pi? care delle grandi.

Comment

X
                        Working...
                        X