Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Finalmente il 20 ottobre vado a provare il tazio info da chi ha gia girato
ho saltato
in troppi mi hanno detto che le ondulazioni ci sono e danno fastidio
amici fidati no qua qua ra qua
quindi vado a imola e poi se mettono a postook se no amen
e poi il prezzo costa piu' del Mugello !!!!! ma siamo fuori !!!!!!!
faranno la fine di francia corta che abbasseranno i prezzi appena sar? finito il boom della novita'
hai fatto bene....assurdo circuito nuovo e gi? con problemi....in pi? tariffe quasi come circuiti da mondiale....
Com'? che in Italia non si riesce mai a fare una cosa funzioni da subito?
Scusate la solita domanda ingenua.
L'ultima esse e l'ultima curva prima del rettilineo si fanno in terza o in seconda?
Io le ho fatte in terza, ma ho visto su youtube uno con un R6 che la faceva in seconda e mi sembrava avesse anche rapporti pi? corti, perch? tirava quasi tutta la sesta.
Non so quanto tu sia veloce (io no ) , ma entrare nell'ultima curva in 3* mi sembra tanto, a maggior ragione con l'R6 che gira alto. Non so se hai visto il post de "ilCex" e se sia un metro di paragone corretto, ma pure con il 1000, che ha pi? tiro ai bassi della tua, ci entra/esce in 2*
ho saltato
in troppi mi hanno detto che le ondulazioni ci sono e danno fastidio
amici fidati no qua qua ra qua
quindi vado a imola e poi se mettono a postook se no amen
e poi il prezzo costa piu' del Mugello !!!!! ma siamo fuori !!!!!!!
faranno la fine di francia corta che abbasseranno i prezzi appena sar? finito il boom della novita'
Boh... a mio avviso dovresti provarla visto che l'hai pure vicino a casa. Le ondulazioni a mio avviso non danno pi? "problemi" di quelli che ci sono a Smdl ed in alcune cose ? pi? sicura. Se poi Motorace si attiene alle dichiarazioni di far girare 10 moto in meno del limite di omologazione dovrebbe rimanere abbastanza scorrevole.
Per il discorso prezzi la mezza in open-pit fatta luned? 15 settembre mi sembrava abbastanza in linea con Franciacorta ed Smdl...120€ 4h il pomeriggio
Ovvio che se ora trovi offerte vantaggiose in circuiti pi? belli e al Nuvolari non ne fanno fai bene a preferire quelli
Io vado sabato ed il costo e di 130 + 20 ass pioggia . Pero me stato detto che se rinunci per altri motivi basta avvisare un giorno prima e lo recuperi quando vuoi.
Io vado sabato ed il costo e di 130 + 20 ass pioggia . Pero me stato detto che se rinunci per altri motivi basta avvisare un giorno prima e lo recuperi quando vuoi.
errore mio mi son confuso , era senza assicurazione...correggo sopra
Io e mio fratello ? gi? la seconda volta che ci giriamo, ? sicuramente ancora un p? cara ma ci siamo divertiti entrambe le volte, inoltre essendo di torino purtroppo al momento ? l'unica soluzione seria per farsi una mezza giornata senza troppi sbattimenti (partire il giorno prima o alle 5 di mattina, dormire e mangiare fuori etc) ed arrivare in circuito in meno di un ora e mezza. Per quanto riguarda l'asfalto tiene parecchio e i rattoppi non sono secondo me pi? drammatici di Franciacorta, smdl o Adria
Alla fine qualcuno ? andato a girare il 20 con Marino?
Se si come ? andata? il sistema che aveva pensato con 3 ore open pit al mattino e poi 5 turni divisi per livello da 28 moto l'uno ha funzionato bene?
P.S: certo che una pista nuova con gi? l'asfalto tutto rattoppato ? ridicola...
Abbiamo girato noi facendo la mezza giornata, niente da dire sull'organizzazione anche perch? eravamo in pochi, hanno aggiunto due ore di prove libere anzich? partire subito con i turni divisi in modo da far girare tutti di pi?.
abbiamo girato noi facendo la mezza giornata, niente da dire sull'organizzazione anche perch? eravamo in pochi, hanno aggiunto due ore di prove libere anzich? partire subito con i turni divisi in modo da far girare tutti di pi?.
c'? da dire che quest'anno c'era una sorta di monopolio per le giornate in pista.se nel 2015 gli organizzatori saranno diversi, allora probabilmente il prezzo per noi utenti si abbasser?.
Per i prezzi secondo me ha influito pure l'apertura posticipata che gli ha fatto perdere met? stagione.Mettiamoci anche che un extra per la novit? quest'anno si possa considerare "normale", aspetterei di vedere l'anno prossimo. Quello che non capisco ? il perch? non stiano facendo "offerte fine stagione"per far conoscere la pista a pi? gente possibile, visto che circuiti pi? blasonati e con pi? attrattiva hanno offerte anche pi? economiche. Soprattutto ora che gli amatori che fanno poche date diminuiscono e girano pi? "incalliti"
Non so quanto tu sia veloce (io no ) , ma entrare nell'ultima curva in 3* mi sembra tanto, a maggior ragione con l'R6 che gira alto. Non so se hai visto il post de "ilCex" e se sia un metro di paragone corretto, ma pure con il 1000, che ha pi? tiro ai bassi della tua, ci entra/esce in 2*
Pure io sono paracarro.
Ho provato un paio di volte a farla in seconda ma mi sembrava di avere troppo freno motore e perderci in ingresso alla esse lenta (oltre a fare pi? fatica con le braccia).
In terza esco dall'ultima curva intorno ai 9000 giri. Mi verrebbe da passare sulla macchia scura vicino al cordolo ma ho paura che l? l'asfalto tenga meno.
Insomma, quella ? la curva che ho capito meno.
Forse per? essendoci il rettilineo dopo ? meglio farla in seconda per avere pi? accelerazione in uscita, anche a costo di perdere tempo prima?
Per me risulta conveniente anche se i prezzi sono alti, essendo relativamente vicino risparmio sul furgone.
Comment