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Gax-r 600 k6 only track.

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    #1

    Gax-r 600 k6 only track.

    Dopo essere stato in pista quest'anno con la mia amata, anche se per una sola giornata, ? cambiato tutto per me..
    Il ritorno in strada ? stato traumatico e ho cominciato a farmi molte pi? paranoie, giustificatissime aggiungerei!
    Per il 2015 prevedo molti costi in meno per la mia vita quindi sto seriamente pensando di mettere il mio Gixxer in configurazione only track.
    La moto attualmente monta scarico completo, centralina mappata, filtro, passo 520 e tubi in treccia.
    Forca e mono sono originali ma sono stati settati per il mio peso, se vedo che i tempi in pista saranno decenti, metter? mano anche al comparto sospensioni..o magari prender? una moto pi? fresca a livello di motore su cui lavorare!
    Vorrei montare delle pedane arretrate, questa ? la spesa che ritengo pi? necessaria al momento!

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    #2
    mah io credo che in qualsiasi moto da pista
    il primo passo siano le sospensioni, gomme in mescola e freni
    tutto il resto pu? aspettare...imho

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      #3
      Sono d'accordo ma diciamo che le finanze l'anno prossimo mi permetteranno ben poco! Volevo sostituire le pedane perch? la mia posizione di guida che probabilmente ? da correggere, mi porta a dover tenere il ginocchio abbastanza chiuso per non appoggiare troppo..credo che il motivo derivi dalle pedane troppo basse! Spero di trovare qualche guru di voi in pista per avere qualche dritta!

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        #4
        Questa ? la posizione se pu? aiutare!

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          #5

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            #6
            Sta pi? su col culo e pi? fuori con la testa... se devi fare un cambio di traiettoria ci vuole una quaresima.

            poi va in pista

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              #7
              Originally posted by Nrg17 View Post
              Sta pi? su col culo e pi? fuori con la testa... se devi fare un cambio di traiettoria ci vuole una quaresima.

              poi va in pista
              Ahahahah ? possibile si! Prover?! Gi? nell'ultima uscita per strada stavo provando a tenere il culo un po' pi? in sella!

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                #8
                Ho visto queste carene su omnia racing:
                Kit Carenature racing complete carena anteriore codone posteriore Suzuki GSXR GSX-R 600 06 07
                Qualcuno le ha mai provate? Pare che siano complete di tutto ed il prezzo ? allettante!

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                  #9
                  Originally posted by tippete91 View Post
                  Ahahahah ? possibile si! Prover?! Gi? nell'ultima uscita per strada stavo provando a tenere il culo un po' pi? in sella!

                  non x fare il saggio, ma lascerei perdere gli esperimenti in strada per migliorare la posizione o altro in configurazione pista.
                  Pista e strada sono 2 cose completamente differenti e non parlo solo di velocit? o pieghe...? un altro modo di stare in moto.
                  Il fatto del ginocchio, correggimi se sbaglio potrebbe essere un difetto derivante dalla strada e il "disperato"bisogno di toccare con la saponetta. Come avrai notato per strada c'? gente che quasi si sloga l'anca per toccare, mentre in pista non serve nemmeno sforzarsi...? solo un riferimento e appena sfiori inizi gi? ad allegerire il ginocchio
                  Il fatto che ti fai pi? paranoie ? normale, quando inizi ad abituarti alle vie di fuga, alla possibilit? di sbagliare una curva senza conseguenze e.... ahim? a cascare e rialzarti con le tue gambe, ? logico che nell'affrontare una curva con guardrail o alberi inizi a pensare anche alle conseguenze in caso di caduta.
                  Se tutti i motociclisti andassero almeno un paio di volte in pista, sono convinto che diminuirebbero gli incidenti....perlomeno quelli causati da guida"allegra"

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                    #10
                    ti consiglio di investire in un corso,avrai tutti i consigli di cui hai bisogno

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                      #11
                      Originally posted by tippete91 View Post
                      vedi in realt? ognuno di noi ha il suo modo di stare in sella,
                      da come tieni tu i piedi sulle pedane se metti quelle rialzate
                      aumenti ancora di pi? la pressione sul ginocchio..
                      quindi se non le gratti x terra, lascerei l'argomento pedane ad un secondo tempo

                      io ad es ho il problema opposto, ho le punte dei piedi fuori dalle pedane
                      ed ank mettendole nella posizione + alta ed arretrata luned? ho consumato completamente uno slider stivale montato nuovo x l'occasione,
                      il problema ? di come sono abituato a tenere i piedi io sulle pedane non della posizione di queste infatti ank cambiondola il risultato ? rimasto lo stesso
                      Last edited by polsogrippato; 26-09-14, 08:56.

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                        #12
                        Originally posted by polsogrippato View Post
                        vedi in realt? ognuno di noi ha il suo modo di stare in sella,
                        da come tieni tu i piedi sulle pedane se metti quelle rialzate
                        aumenti ancora di pi? la pressione sul ginocchio..
                        quindi se non le gratti x terra, lascerei l'argomento pedane ad un secondo tempo

                        io ad es ho il problema opposto, ho le punte dei piedi fuori dalle pedane
                        ed ank mettendole nella posizione + alta ed arretrata luned? ho consumato completamente uno slider stivale montato nuovo x l'occasione,
                        il problema ? di come sono abituato a tenere i piedi io sulle pedane non della posizione di queste infatti ank cambiondola il risultato ? rimasto lo stesso
                        Pi? guardo queste foto e pi? mi rendo conto che sbaglio a mettermi cos?! Non vedo l'ora di cominciate a lavorare per migliorare!

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                          #13
                          non lo so a vederti cos? mi ricordi molto tony elias, e non ? che sia l'ultimo dei fermi
                          inizia a frequentare le piste e piano piano vedi cosa devi sistemare veramente

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                            #14
                            Sei il secondo che mi paragona a lui! Peccato che lui giri un minuto pi? veloce di me! Ahahah

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                            • Font Size
                              #15
                              Ciao io ho fatto come te, ho un 600 k8 le pedane ? obbligo arretrarle e alzarle se no guidi con il pisello sul serbatoio e consumi saponette ad ogni pistata, io mi sono costruito gli arretratori. Se potessi tornare indietro non spenderei in marmitte centraline ecc ma solo in sospensioni gomme e pista.

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