Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consigli Varano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Consigli Varano

    Ragazzi domenica sono a Varano con alcuni amici...consigli per questa pista?
    Non ci ho mai girato, anche se sono andato spesso a vedere...
    Punti pericolosi a cui fare attenzione? Traiettorie o punti particolari che ti fanno fare il tempo?
    Gracias!!

  • Font Size
    #2
    ci sono giu' i miei soci parmensi! attaccati a loro che ti tirano ti dico i nomi se vuoi e fate gruppo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Varano? BEEEEEEEEEELLAAAAAAAAAAAA!!!!
      A me quella pista piace molto!
      La prima volta che sono andato c'era ancora la vecchia X.
      Buon divertimento!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Grazie Max per l'offerta ma ho gi? 2 amici che mi possono tirare per qualche giro..ma prima devo riuscire a passare nella cat Veloci... Non avendo riferimenti in quella pista ed avendo comunque poca esperienza in moto, pu? darsi che mi facciano partire dall'amatori, anche se spero di partire dagli esperti. Chiedevo qualche consiglio generico per capire alla svelta la pista..e sui punti sconnessi/pericolosi.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io dico la mia personale opinione. Secondo me pista pericolosissima almeno in 3 punti

          Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by davegan View Post
            Io dico la mia personale opinione. Secondo me pista pericolosissima almeno in 3 punti

            Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
            Gi? che ci sei, mi diresti quali?

            Comment


            • Font Size
              #7
              La x . Il ferro di cavallo.e l uscita della prima delle 2 esse in sequenza

              Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

              Comment


              • Font Size
                #8
                piSTA MAI PIACIUTA, CI HO CORSO CON VARIE MOTO...brutta per brutta preferisco magione, cmq scegli bene i rapporti, il setting sospensioni non necessriamente deve essere perfetto, nn ci sono curve particolarmente difficili, prendi riferimenti da altri, nn andare a "braccio"...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Ok grazie davegan...far? attenzione. Ma son pericolose per l' asfalto? O per cosa?
                  Io sapevo che l'uscita della curva a sinistra che immette sul rettilineo era pericolosetta, ma so che la han cambiata...altro non sapevo!

                  Come rapporti ho messo -1/+1 e se mi trovo lungo aggiungo un dente di corona, ma preferisco non accorciare troppo per non avere una moto troppo brusca nelle riaperture...Varano ? tutto stop n go da quel che ho visto..
                  Comunque vado a Varano per girare in compagnia di alcuni amici e per provarla...la ho a 40 km, per passare una domanica in moto senza grosse pretese credo vada bene!

                  Mi far? i primi giri con calma, ed appena vedo passare qualcuno che gira bene provo ad accodarmi per imparare
                  Grazie a tutti dei consigli!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L asfalto e' ok . Le vie di fuga no se spingi sono veramente insufficenti

                    Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ci sar? anch'io domenica!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by xendorian View Post
                        Ci sar? anch'io domenica!
                        Ottimo!
                        Io sono in box assieme ad altri 3 suzukisti...a fianco ad un box pieno di ducatisti

                        io sono questo, gorilla in tuta Dainese blu , GSX-R 750 k1 nero con tabelle bianche, numero 187, cercami che si fa 2 chiacchiere! in che turno sei?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Centa87 View Post
                          Ottimo!
                          Io sono in box assieme ad altri 3 suzukisti...a fianco ad un box pieno di ducatisti

                          io sono questo, gorilla in tuta Dainese blu , GSX-R 750 k1 nero con tabelle bianche, numero 187, cercami che si fa 2 chiacchiere! in che turno sei?

                          Sicuramente!

                          Solitamente mi mettono negli esperti/veloci...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ottimo, io non avendo mai girato a Varano credo mi faranno partire dall'amatori o esperti...nel caso fossimo in gruppo assieme , se posso, mi attacco al tuo codone e cerco di capirci qualcosa...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Centa87 View Post
                              Ottimo, io non avendo mai girato a Varano credo mi faranno partire dall'amatori o esperti...nel caso fossimo in gruppo assieme , se posso, mi attacco al tuo codone e cerco di capirci qualcosa...
                              Per me ? la terza volta che giro l?, per? se posso esserti d'aiuto con le traiettorie volentieri

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X