Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corsi in pista Rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Corsi in pista Rijeka

L'anno prossimo, finanze permettendo, vorrei entrare per la prima volta in pista, devo dire che mi piacerebbe fare anche un corso pista base, ma al momento vedo che i prezzi sono piuttosto elevati. La pista pi? vicina ? Franciacorta ed il corso pista base ? sui 400?.

L'anno prossimo avrei la possibilit? di andare a Rijeka, ma sul sito non trovo i prezzi dei corsi, inoltre non trovo opinioni sui corsi che si svolgono, qualcuno li ha fatti? Sono ben organizzati?

• Font Size
    il corso in pista a rijeka ? ottimo.... anche se sconsiglio come primo approccio un corso in una pista cosi veloce (rijeka ha una media superiore al mugello!!)

io ho fatto il corso prima con cf promotion a lombardore (nel 2002) poi ho rifatto con 76racing quando erano a ottobiano (ora fanno a castelletto)... a me ? servito tantissimo.

cosi entri in pista con le nozioni giuste... provi ... e se ti piace l'anno prossimo ci investi di piu

Comment

• Font Size
      Si infatti la mia preoccupazione era anche la velocit? della pista... per quanto riguarda cf promotion ? piuttosto lontano da me, mentre stavo guardando quelli di 76racing a castelletto, come prezzo siamo sui 260€ molto meno rispetto ai 400€ di quello in franciacorta.

Se conoscete altri organizzatori di corsi in queste zone scrivete pure.
      A titolo informativo, quanto costa il corso a Rijeka?

Comment

• Font Size
        il corso ? organizzato da un croato bravissimo (99 school) l'unica cosa ? che o sai l'inglese o hai un grosso problema

volendo hai anche la possibilit? di noleggiare la moto presso lui (rsv4)

i prezzi per i corsi in pista non li so ma credo sia almeno 250 euro la giornata

Comment

• Font Size
          Anni fa c'era stato un corso di motosprint con corsetti.. i ragazzi erano stati tutti ben contenti.. anche se erano un p? in l? di et? pi? che ragazzi.

Comment

• Font Size
            se senti mirko della 76racing (hanno l'ultima data dell'anno il 29 settembre) digli che hai letto da NatZan su DDG... non ti fa lo sconto... ma ti offre una birra :-D

Comment

• Font Size
              purtroppo andr?, se va bene, all'anno prossimo

Comment

X
              Working...
              X