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Ma è sempre meglio partecipare no?
Sicuramente, non ho mai girato con kr nuovi... infatti sono curioso di provare con i 2 nuovi che ho in garage!
? il secondo anno di pista e devo dire che queste gomme sono eccezionali...giro con assetto originale, mai strappate o mai avuto problemi di usura anomala...
Il 24/08 a SML 4886 e 343 usate, best 1:33,6, poi con le stesse il 31 a Imola al 5? e il 6? turno passo 2:03 basso e best 2:02,5....e ti dico ho dovuto girare la gomma a met? giornata e comunque testimoni a zero nell'ultimo turno. Questo per dire che i kr veramente non mollano mai (almeno fino ad adesso).
Non posso esprimermi sui pirelli ma qualcuno dice che siano migliorati ultimamente...magari l'anno prossimo lo sfizio di provarle me lo tolgo.
Io ho usato solo Pirelli sc1, un treno nuovo al Mugello con passo 2,10 fai 50 giri, ovviamente se giri pi? forte si consumano prima. In piste pi? lente tipo Adria secondo me finiscono prima. Guido un 600 k8. Sulla tenuta non posso fare paragoni perch? provato solo quelle, mi trovo molto bene c'? grip sia davanti che dietro, quando stanno per finire si avverte un calo soprattuto al posteriore,come gi? detto, nelle curve pi? lente dove giri tutta la manopola il posteriore tende a scappare per? molto controllabile. I tempi di riferimento che possono raggiungere queste gomme li danno i vari trofei civ 600, sstk600 ecc dove vengono utilizzate da parecchi anni.
eeeeeeh! gomme sempre usate! i 2 nuovi sono stati una pazzia....o meglio un affare!
Purtroppo manca il tempo per usarle, ? dal 31/08 che non giro....ho saltato anche l'8 al mugello....la maledezione del mugello continua, x una cosa o x l'altra non riesco ad andarci!
eeeeeeh! gomme sempre usate! i 2 nuovi sono stati una pazzia....o meglio un affare!
Purtroppo manca il tempo per usarle, ? dal 31/08 che non giro....ho saltato anche l'8 al mugello....la maledezione del mugello continua, x una cosa o x l'altra non riesco ad andarci!
Fatto bene a prenderle. Io ho
Gia' la moto sotto un telo con batteria staccata..fa te😔
Sicuramente, non ho mai girato con kr nuovi... infatti sono curioso di provare con i 2 nuovi che ho in garage!
? il secondo anno di pista e devo dire che queste gomme sono eccezionali...giro con assetto originale, mai strappate o mai avuto problemi di usura anomala...
Il 24/08 a SML 4886 e 343 usate, best 1:33,6, poi con le stesse il 31 a Imola al 5? e il 6? turno passo 2:03 basso e best 2:02,5....e ti dico ho dovuto girare la gomma a met? giornata e comunque testimoni a zero nell'ultimo turno. Questo per dire che i kr veramente non mollano mai (almeno fino ad adesso).
Non posso esprimermi sui pirelli ma qualcuno dice che siano migliorati ultimamente...magari l'anno prossimo lo sfizio di provarle me lo tolgo.
per carit? tenere tengono fino alla morte...ma almeno io non riesco a girare con gli stessi tempi che a gomme nuove
Mi ricordo di un vecchio 3d in un altro forum(non faccio il nome) dove chiedevo opinioni su altre gomme...a meno che non ci sia un altro che si chiama Maurotrevi, ricordo la tua fede assoluta ai KR!!! Semplice curiosit?, come mai questo cambio?
PS Lasciare la strada vecchia per quella nuova si sa quello che si lascia ma non si sa quello che si trova....
perch? dunlop da qualche anno ? ferma mentre gli altri hanno fatto passi avanti e dovrebbero essere pi? performanti, in pi? dunlop sono un dito in culo per quanto riguarda il riscaldamento, vanno bene solo se togli le termo e parti a piomba, con pirelli dovrebbe essere concesso un po' di relax che ogni tanto mi serve per motivi che non sto qui a spiegare.
e poi sono curioso, ho due treni usati di sc2 quindi le provo, ma se le duratesono queste non posso permettermele.
io sto passando a pirelli ma mi spaventa questa cosa, con i kr su quei tempi ci farei comodi 150 giri
Eeeeeee, magari 200
Tutto pu? essere ma devo vederti di persona che fai 150 giri con un 4886 (o piu morbida) sui tuoi ritmi che, se non ricordo male da quanto ho letto qui, son piuttosto buoni
Io la 4886 l'ho usata anno scorso, 20 giri tra mugello e misano, venduta ad un mio amico che gira leggerissimamente piu lento di me, l'ha usata per altri 6-7 (da 5-6 giri ciascuno) turni, fino a che non si vedeva piu un foro ne a destra ne a sinistra. E, facendo due conti, parliamo di cirtca 65-70 giri in totale, gomma con consumo perfetto, ne strappata o scalinata. E tu ci fai il doppio dei giri andando piu forte? Per mia esperienza diretta, non ? credibile.
Cmq lasciando perdere questo discorso, le pirelli (per? quelle nuove, dal 2013 in avanti)m provale, magari slick e magari SC1, son convinto che ti trovi bene, e che migliorerai i tuoi (gi? lusinghieri) tempi
pazienza se non ci credi, ti dico solo che a inizio anno ho comprato 3 4886 e un 343 pi? avevo una 54 ben chilometrata a inizio stagione, ho fatto 1800 km e la prima 4886 l'ho buttata a met? vita per uno strappo a causa di qualcuno che non si ? messo le mani sul culo.
comunque ho delle supercorsa V2 200/55 Sc2 da provare, fino ad ora ho provato solo le sp e non ? che ci facessi gli stessi km dei kr.... per? altre piste.
pazienza se non ci credi, ti dico solo che a inizio anno ho comprato 3 4886 e un 343 pi? avevo una 54 ben chilometrata a inizio stagione, ho fatto 1800 km e la prima 4886 l'ho buttata a met? vita per uno strappo a causa di qualcuno che non si ? messo le mani sul culo.
comunque ho delle supercorsa V2 200/55 Sc2 da provare, fino ad ora ho provato solo le sp e non ? che ci facessi gli stessi km dei kr.... per? altre piste.
Le SP non le ho mai provate, ma per sentito dire le SC sono davvero un altro pianeta. Poi facci sapere come ti sei trovato, anche se la mescola SC2 ? la piu dura, forse (visto che tu il gas lo dai) sarebbe meglio una SC1, naturalmente se riesci ora a procurartela
Io o provato le sc2 180/60 e mi mancava il grip in uscita (a Brno) ma pi? dopo 35 giri la gomma era finita. Con le sc1 quanti giri si fa? Non sono un lento ne un razzo ma mi sembra che durino poco in confronto ai Dunlop
perch? dunlop da qualche anno ? ferma mentre gli altri hanno fatto passi avanti e dovrebbero essere pi? performanti, in pi? dunlop sono un dito in culo per quanto riguarda il riscaldamento, vanno bene solo se togli le termo e parti a piomba, con pirelli dovrebbe essere concesso un po' di relax che ogni tanto mi serve per motivi che non sto qui a spiegare.
e poi sono curioso, ho due treni usati di sc2 quindi le provo, ma se le duratesono queste non posso permettermele.
Ferme da qualche anno non lo so.....ma se fosse cos? vuol dire che quando le hanno inventate erano gi? 10 anni pi? avanti visto che sono ancora tra le migliori!
Per quanto riguarda le temperature penso che sia normale, pi? ? tecnica la gomma e pi? richiede un certo utilizzo....a dispetto di altre per? non ti molla neanche quando le strapazzi
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