Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

san martino 28-9-14

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    beh con box compreso non ? male il prezzo...dovrei trovare un compagno di squadra
    domani sento il mio socio...se qualcuno ? interessato mi faccia sapere che magari ci organizziamo e facciamo squadra

Comment

• Font Size
      io volevo farla.....ma purtroppo il 28 ho un impegno...

avevo calcolato di farla con due mie amici che abbiamo lo stesso passo.......quindi 3 turni da 20 minuti a testa.....nulla di impossibile....

quest anno salto..ma il prossimo anno...la far?/faremo al 10000%

Comment

• Font Size
        Peccato...noi siamo in due per? ci piacerebbe essere in 3, per il fatto che in due ? veramente dura affrontare 3 ore di endurance.
        Se a qualcuno interessa mi faccia sapere....

Comment

• Font Size
          Io ci sono con tre amici, speriamo che sia una buona giornata, visto che anche il meteo ci aiuta.

Comment

• Font Size
            Originally posted by nikola040776 View Post
            Peccato...noi siamo in due per? ci piacerebbe essere in 3, per il fatto che in due ? veramente dura affrontare 3 ore di endurance.
            Se a qualcuno interessa mi faccia sapere....
            Ti ho scritto in privato

Comment

• Font Size
              ragazzi allora una stretta di mano ce la diamo o no domenica?
              3398193897 questo il mio recapito

Comment

• Font Size
                Per fortuna che dura 3 ore...dalle 15 quando sono arrivato alle 16 e 30 quando sono andato via c'? stata la safety car 3 volte...per un totale di 40 min

Comment

• Font Size
                  come ? andata l ' endurance????

Comment

• Font Size
                    Originally posted by turboazeta View Post
                    come ? andata l ' endurance????
                    bene io mi sono divertito anche se ero fermo tutti missiliiiiiiii

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Swartzy View Post
                      bene io mi sono divertito anche se ero fermo tutti missiliiiiiiii
                      azzarola alla faccia dei missili..... i primi 25/30 equipaggi erano sul 34/35

Comment

• Font Size
                        bella giornata e stradivertito.
                        eravamo in 4 e abbiamo fatto 5 cambi , nell'endurance meno ne fai meglio ?, 92 giri totali ,fatto il pieno all's1000lona sono uscito quando si ? accesa la riserva e idem i miei compagni Dome, Michele e Dario
                        in qualifica il mio 1.39 da fermone ci ha fatti partire 37esimi ma con costanza e tanta fatica in gara siamo risaliti in classifica superando team molto pi? veloci di noi .....
                        categoria open siamo arrivati 10 mentre nella generale 25esimi su 42 squadre,......
                        si dice che l'importante ? divertirsi no.....
                        e ci siamo divertiti a manetta :1::1::1:

Comment

• Font Size
                          giornata veramente divertente, grazie alla safety car e alla guida eco con s1000rr abbiamo fatto solo 2 cambi, 2 posto sbk e 4o generale, felicissimi, l'abbiamo fatta in 2, il mio collega girava in 35 di passo mentre io sul 37, peccato che quando si girava in pista non si vedeva l'orologio per sapere quanto mancava, ci sono squadre che han cambiato pilota quando mancava 1 giro o 2...

Comment

X
                          Working...
                          X