ce qualcuno domenica a san martino per la comparativa endurance?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
san martino 28-9-14
Collapse
X
-
san martino 28-9-14
Volevo venire ma son rimasto fregato dai posti in due giorni si sono bruciati tutti ! Ho lasciato L email spero che si liberi qualche buco se no salto fino al prossimo anno.
Ops ho sbagliato pensavo che il 28 fosse sabato invece ė domenica 😣
Inviato da sta coppola di m....... Tapatalk
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View Postcome funziona il discorso endurance? ho visto il programma della giornata, l'unica cosa che non mi ? chiara ? la durata della gara e come si svolge....
funziona che quando esci per il cambio arrivi davanti al box , il mecc o un amico, ti mette sul cavalletto , mette il transponder sull'altra moto e a questo punto parte il compagno..e cosi per tre ore .... non contano tanto i tempi ma fare meno cambi possibili per riuscire a fare pi? giri . e' stradivertente.....
Comment
-
Originally posted by simluc View Postla gara dura tre ore consecutive e bisogna fare il numero maggiore possibile di giri dandoti il cambio con i tuoi compagni di squadra.
funziona che quando esci per il cambio arrivi davanti al box , il mecc o un amico, ti mette sul cavalletto , mette il transponder sull'altra moto e a questo punto parte il compagno..e cosi per tre ore .... non contano tanto i tempi ma fare meno cambi possibili per riuscire a fare pi? giri . e' stradivertente.....
Quindi da come ho capito la cosa migliore per guadagnare tempo ? noleggiare il box a meno che non sia gi? compreso nel prezzo l'utilizzo.
Non so ma a senzazione direi che il numero perfetto ? 3
Originally posted by Swartzy View Postqualcuno del forum interessato a far squadra per divertirsi ovviamente
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostImmagino e dev'essere anche dura soprattutto se si partecipa in due....90 minuti a testa! Per non parlare delle gomme
Quindi da come ho capito la cosa migliore per guadagnare tempo ? noleggiare il box a meno che non sia gi? compreso nel prezzo l'utilizzo.
Non so ma a senzazione direi che il numero perfetto ? 3
Hai trovato qualcuno? sto valutando....
Comment
-
X
Comment