Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Volevo venire ma son rimasto fregato dai posti in due giorni si sono bruciati tutti ! Ho lasciato L email spero che si liberi qualche buco se no salto fino al prossimo anno.
Ops ho sbagliato pensavo che il 28 fosse sabato invece ė domenica 😣
come funziona il discorso endurance? ho visto il programma della giornata, l'unica cosa che non mi ? chiara ? la durata della gara e come si svolge....
come funziona il discorso endurance? ho visto il programma della giornata, l'unica cosa che non mi ? chiara ? la durata della gara e come si svolge....
la gara dura tre ore consecutive e bisogna fare il numero maggiore possibile di giri dandoti il cambio con i tuoi compagni di squadra.
funziona che quando esci per il cambio arrivi davanti al box , il mecc o un amico, ti mette sul cavalletto , mette il transponder sull'altra moto e a questo punto parte il compagno..e cosi per tre ore .... non contano tanto i tempi ma fare meno cambi possibili per riuscire a fare pi? giri . e' stradivertente.....
la gara dura tre ore consecutive e bisogna fare il numero maggiore possibile di giri dandoti il cambio con i tuoi compagni di squadra.
funziona che quando esci per il cambio arrivi davanti al box , il mecc o un amico, ti mette sul cavalletto , mette il transponder sull'altra moto e a questo punto parte il compagno..e cosi per tre ore .... non contano tanto i tempi ma fare meno cambi possibili per riuscire a fare pi? giri . e' stradivertente.....
Immagino e dev'essere anche dura soprattutto se si partecipa in due....90 minuti a testa! Per non parlare delle gomme
Quindi da come ho capito la cosa migliore per guadagnare tempo ? noleggiare il box a meno che non sia gi? compreso nel prezzo l'utilizzo.
Non so ma a senzazione direi che il numero perfetto ? 3
Immagino e dev'essere anche dura soprattutto se si partecipa in due....90 minuti a testa! Per non parlare delle gomme
Quindi da come ho capito la cosa migliore per guadagnare tempo ? noleggiare il box a meno che non sia gi? compreso nel prezzo l'utilizzo.
Non so ma a senzazione direi che il numero perfetto ? 3
Hai trovato qualcuno? sto valutando....
si siamo in 4 e con tempi diversi, ma si v? l? per divertirsi
Ogni pilota quindi deve avere il suo mezzo giusto?
si, oppure si puo fare anche con una moto sola, come si vuole. il box ? compreso nel prezzo. per me in tre dovrebbe essere un buon compromesso vedremo....
Comment