Originally posted by AndreaRS250
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Aiutatemi ad utilizzare il cambio rovesciato!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Pinzo? View Postma questo ? uno di quei casi dove ? pi? facile a dirsi che a farsi o viceversa?
insomma io provo e vi sapr? dire, in effetti credo che occorra pensarci mentre lo si fa, a discapito dei tempi, quelli magari li lascio per l'anno prossimo
Da allora in pista uso il cambio rovesciato, per strada quello "normale" e nessun problema
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
sei gi? in carena spingi gi?, ti tiri su tira su
sempliceLast edited by benjofactory; 17-09-14, 15:22.
Comment
-
Per me, al contrario degli altri, ? stato un vero e proprio calvario la prima e unica volta con cambio rovesciato, mi sono rovimato la giornata. Per pensare a cosa dovevo fare con il cambio saltavo i riferimenti in staccata , molti cambi sbagliati anche in pieno rettilineo, insomma un disastro, mai pi?. Se anche per te dovesse essere cos?, io 3scluderei il cambio elettronico e rimetterei il cambio tradizionale
Comment
-
Originally posted by bobber View PostPer me, al contrario degli altri, ? stato un vero e proprio calvario la prima e unica volta con cambio rovesciato, mi sono rovimato la giornata. Per pensare a cosa dovevo fare con il cambio saltavo i riferimenti in staccata , molti cambi sbagliati anche in pieno rettilineo, insomma un disastro, mai pi?. Se anche per te dovesse essere cos?, io 3scluderei il cambio elettronico e rimetterei il cambio tradizionale
Ecco questo ? proprio quello che non volevo leggere
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by benjofactory View Postsei gi? in carena spingi gi?, ti tiri su tira su
semplice
per? vado piano lo stesso...
anche io toglierei il quickshift, per non rovinarmi la giornata e imparare a conoscere la moto.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM