Chi mi sa dire chi fa turni (organizzatori circuiti ) nel fine settimana ???? Ma solo turni no open pit!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Giornate con turni a settembre ?
Collapse
X
-
generalmente frakkia organizza a turni il sabato e domenica
x? non so se ci sono date, controlla sul loro sito
-
Originally posted by GuidoPiano View PostQuesta settimana Motorace ma ? rimasta solo domenica.
PROVE MOTO | Motorace
Com'? questo circuito?ho visto qualche video e non sembra male...per? un 1000 lo vedo un po' sacrificato...
Comment
-
Originally posted by genesis View Postcavolo ma varano ?? Per un mille mi pare un po piccina no?
Io ho un 750 ma non ci ho mai girato...certo, non tirerai nemmeno tutta la 4a, ma 149? per giornata intera di domenica con la solita formula a turni...a 26 km da casa mia...va benissimo
Poi secondo me ? una pista ottima per allenarsi...
col 1000 ci girano in diversi..certo, ? pi? indicato il 600 , ma se vuoi divertirti non lo vedo un problema..
Comment
-
Originally posted by centa87 View Postma chiaro genesis che non me la puoi mica paragonare al mugello o monza..
Io ho un 750 ma non ci ho mai girato...certo, non tirerai nemmeno tutta la 4a, ma 149? per giornata intera di domenica con la solita formula a turni...a 26 km da casa mia...va benissimo
poi secondo me ? una pista ottima per allenarsi...
Col 1000 ci girano in diversi..certo, ? pi? indicato il 600 , ma se vuoi divertirti non lo vedo un problema..
Comment
-
non esiste una pista troppo piccola per divertirsi, anche con i 1000 io vado il 5 ottobre a Franciacorta ma ? tutto esaurito
Comment
-
Originally posted by nikola040776 View PostCom'? questo circuito?ho visto qualche video e non sembra male...per? un 1000 lo vedo un po' sacrificato...
Molto bella la prima curva dopo il rettilineo e la esse veloce dopo il primo tornante, l'unico che ho trovato stretto.
Nel rettilineo arrivavo in quinta a 15000, ma al briefing dicevano che un 600 pu? arrivare a 245 Km/h. Il resto lo facevo in seconda e terza,
Comunque sul sito danno le velocit? che un 1000 dovrebbe raggiungere nei punti di staccata.
Il Circuito
Comment
-
Originally posted by GuidoPiano View PostCi ho fatto solo un pomeriggio, ma mi ? piaciuta.
Molto bella la prima curva dopo il rettilineo e la esse veloce dopo il primo tornante, l'unico che ho trovato stretto.
Nel rettilineo arrivavo in quinta a 15000, ma al briefing dicevano che un 600 pu? arrivare a 245 Km/h. Il resto lo facevo in seconda e terza,
Comunque sul sito danno le velocit? che un 1000 dovrebbe raggiungere nei punti di staccata.
Il Circuitocomunque a parte quello non sembra male.
Valutando distanza e prezzo mi converebbe SML. Un'ora in meno di macchina e 130? x la mezza contro i 145 sempre x la mezza ma con i turni...cosa che preferisco in assoluto..
Comment
X
Comment