Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Freno posteriore a pollice

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Freno posteriore a pollice

Come da titolo, chi lo usa, come e quando, prima di dire la mia voglio conoscere pareri, metodi e leggende metropolitane.......

Io son convinto che sia un accessorio che ha il suo perch?, in ogni fase della curva!

• Font Size
    Seguo.......

inviato da Samsung zx10r

Comment

• Font Size
      Un mio amico lo usa e mi dice che mentre usi la frizione non riesce ad usare il freno a pollice ma lo usa spesso in uscita di curva ,per me ? troppo complicato solo pensarci

Comment

• Font Size
        ci penso da un po'...prima o poi..

Comment

• Font Size
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          Io son convinto che sia un accessorio che ha il suo perch?, in ogni fase della curva!
          Pure io ne sono straconvinto....poi pero' guardo i prezzi e la convinzione mi passa!!!!
          Ciao

Comment

• Font Size
            Ci fai le stesse cose di quello sulla pedana

Comment

• Font Size
              Originally posted by puzzaninni View Post
              Ci fai le stesse cose di quello sulla pedana
              Quello che voglio montare io della Discacciati sarebbe insieme a quello a pedana, non ? etto che l'uno debba escludere l'altro!

A pedana in staccata e a pollice in uscita, questa sarebbe in sintesi la mia idea!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by rickrd View Post
                Pure io ne sono straconvinto....poi pero' guardo i prezzi e la convinzione mi passa!!!!
                Ciao
                Perch???

Il Discacciati sta 250 eurazzi pi? una 70ina il supporto di montaggio......

Abbordabile dai..............!!

Comment

• Font Size
                  Quello che voglio montare io della Discacciati sarebbe insieme a quello a pedana, non ? etto che l'uno debba escludere l'altro!

A pedana in staccata e a pollice in uscita, questa sarebbe in sintesi la mia idea!!
                  Ma perch? non puoi fare tutto solo con quello sulla pedana ?
                  Secondo me troppi accrocchi sulla moto generano confusione
                  Alla Fine ? solo una questione di pratica

Comment

• Font Size
                    Perch???

Il Discacciati sta 250 eurazzi pi? una 70ina il supporto di montaggio......

Abbordabile dai..............!!
                    Non sapevo di questo! Ero rimasto a prezzi pi? "drammatici", roBBa sui 7-800 eurI!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Confermo.... Brembo ? inavvicinabile anche se di ottima qualit?!!! Quello Discacciati ha un rapporto qualit? prezzo buono e un amico che lo usa ha detto che si trova molto bene!!! lui ha escluso anche il freno a pedale, ovviamente ci vuole un po di tempo per riuscire a utilizzarlo nel migliore dei modi! credo che sar? una delle prossime spese per la mia... poi vi sapr? dire!!!!

Comment

• Font Size
                        Io c'? l'ho . Lo uso alla grande insieme all'anteriore e fino a centro curva.., ho provato ad usarlo all'uscita di curva per vedere se la traiettoria chiudeva di pi? ma nn trovo differenze

Comment

X
                        Working...
                        X