Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SML 6/9 ... tutto ok

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

SML 6/9 ... tutto ok

con altri tre amici eravamo a San Martino sabato pomeriggio... devo esser sincero leggendo qua dentro mi aspettavo una situazione tipo Chignolo Po...

invece tutto ottimo...

non troppe moto
    poco traffico
    bandiere bandieravano...

tutto apposto...

il DaytoNat mi ha fatto un 43 che si allinea ai tempi fatti con l'altra moto (considerando che con questa ci ho fatto 300 km.... con l'altra 160.000 direi che va bene... )

• Font Size
    ma si ....SML va benone.....io mi trovo da ***..

non sta paragonarmi la gestione di sml con chignolo po...( le colline)....quelli sono MAFIOSI...nel vero senso della parola.....sono dei delinquenti....( gli hanno pure arrestati...hanno trovato armi.....ed hanno sfasciato con una ruspa la pista concorrente che dista 2 km)

ma che moto sarebbe daytnet ????

Comment

• Font Size
      la DaytoNat ... Triumph Daytona 675 di NatZan :-P

il paragone di chignolo ? voluto.... per ridere ovviamente...

ripeto... leggendo qua sul forum sembrava che SML fosse un girone infernale del peggio si potesse fare in pista....

invece tutto ok.... anzi... mi ha stupito la professionalit? e la velocit? di intervento dei commissari

Comment

• Font Size
        infatti....per me il prezzo ? coernete con il servizio dato....

a chi non sta bene non ci vad?..ahhah

gli altri possono andare al mugello a 300 euro al giorno.....magari pagare 1 mese prima...

Comment

• Font Size
          [QUOTE=NatZan;9649176]la DaytoNat ... Triumph Daytona 675 di NatZan :-P

il paragone di chignolo ? voluto.... per ridere ovviamente...

ripeto... leggendo qua sul forum sembrava che SML fosse un girone infernale del peggio si potesse fare in pista....

invece tutto ok.... anzi... mi ha stupito la professionalit? e la velocit? di intervento dei commissari[/QUOTE

? vero a volte si ? esagerato....comunque anch'io ho mosso qualche critica ma con la speranza che fosse costruttiva. Il circuito ? bello ,ha un ottimo rapporto prezzo qualit?....anzi se pensi cosa ti chiedono in altri circuiti (per non dire kartodromi) direi che proprio non c'? paragone o dubbi sulla scelta da fare.
          Il fatto che nel fine settimana ci sia il rischio di trovare pi? traffico ? normale, soprattutto con la formula senza turni....iniziaressero a farlo almeno nei weekend sono convinto ci si potrebbe divertire ancora di pi?

Comment

• Font Size
            ripeto... io tutta sto gran traffico mica l'ho visto...
            a me personalmente non piace molto... il rettilineone lungo lo trovo una delle cose piu inutili da mettere in una pista e il bugigattolo in fondo a quel rettilineo non ? ne carne ne pesce.... per? ripeto... la pista non ? sicuramente la mia preferita... per dire trovo anni luce migliore come tracciato rijeka... ma quel che c'? attorno al mero nastro di asfalto mi ? piaciuto parecchio

Comment

• Font Size
              u? ciao, chi rileggo dopo tanto!!! Ti ricordi???

Il disegno del tracciato dalla curva 8 in poi non piace per niente neanche a me, soprattutto non ha senso mettere 3 curvette in 5 metri per poter dire:"E' un punto tecnico "
              A me san martino sembra un tracciato mascherato da tracciato veloce solo perch? ci sono un paio di punti (tra cui il rettilineo esagerato) in cui si d? il gas... per il resto, b? ? una pista... meglio che ci sia piuttosto che no!!!!

Comment

• Font Size
                certo che mi ricordo... tutto bene?

ovviamente meglio una pista in piu che niente.

Comment

• Font Size
                  S? tutto bene!!!
                  Vedo che hai poi sistemato quella Triumph della quale avevi parlato in quel lontano 2010!!!

Comment

• Font Size
                    no, questa ? un altra... quella ? stata sacrificata come donatrice di organi

Comment

X
                    Working...
                    X