Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Pirelli da pista... conoscete canali affidabili?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rickrd View Post
    Vale come UP.
    Mi chiedo se ho scritto una cosa fuori dal mondo, visto lo slancio con cui e' stata accolta!
    Ciao
    abito a mezzora da conficconi...purtroppo lui ? cosi....non ? un rivenditore,non ? un grossista...ha stock di gomme e spesso nemmeno lui sa quello che gli arriver? oltre al fatto che dipende anche da che contratti fa...un anno ? forte con pirelli,un anno con michelin....? una puttan@ e gli piace e gli conviene anche fare cosi a prezzi ? raro trovarne di piu convenienti quando le ha

per me ? in grado di garantirti una fornitura abbondante di gomme,perch? gia lo fa ma ? una di quelle cose che devi andare a parlarci di persona x me,difficile x telefono ,capisci a me

Comment

• Font Size
      OK Bosco, ho capito. E' per questo che ci vorrebbe un contatto in zona che possa contrattare direttamente. A me non e' che servano chissa' quante gomme, con un paio di treni piu', eventualmente, un posteriore sono a posto per una stagione, quindi non e' che possa fare io direttamente un "contratto" con lui. Se poi mi dici che "a distanza" (telefono o mail) e' inaffidabile......non e' che posso partire e spararmi 400 Km senza la certezza di trovare ci? che mi serve.
      Grazie comunque per le info.
      Ciao

Comment

• Font Size
        Riesumo questo vecchio post per sapere se ci sono novit? in materia.
        C'e' qualche canale nuovo per avere Diablo Superbike SC a prezzi decenti e da gente affidabile e conosciuta?
        Ciao

Comment

• Font Size
          Buon giorno non so se conoscete PNEUSTECNICA a Faenza io l anno scorso le pirelli supercorsa v2 sc2 120 / 190 le pagavo 290 euro montate sui cerchi ! Se vi pu? interessare sentite !

Comment

X
          Working...
          X