Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquisto Pirelli da pista... conoscete canali affidabili?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acquisto Pirelli da pista... conoscete canali affidabili?

Ragazzi,
    mi capita spesso di dover comprare Pirelli misure 120/70 e 180/60 mescole SC1 e SC0.
    A parte il canale ufficiale Pirelli in pista, che ovviamente offre un racing service, con immediata disponibilit? e prezzi "standard", mi chiedo se esiste un canale sempre ufficiale in cui sia possibile acquistare o ordinare gomme a prezzi pi? vantaggiosi per poter fare programmazione durante la stagione o da utilizzare nei test, ecc...
    La mia esperienza attuale ? che molti promettono o dicono di avere ma poi le gomme arrivano col contagocce.

Niente scorciatoie ma vorrei avere un canale ordinario dove poter fare un ordine, bonifico, ricevuta e gomme spedite, a prezzi buoni, non eclatanti ma neanche di listino.

Se avete qualche esperienza sarei felice di raccoglierla!

• Font Size
    pneusgiovo, ma non so per grandi quantit?

in alternativa proprio di recente mi ? stato parlato molto bene di Setti gomme (Bazzano -Bologna), fanno anche vendita on line e i prezzi non sono male.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VIL 990 View Post
      pneusgiovo, ma non so per grandi quantit?

in alternativa proprio di recente mi ? stato parlato molto bene di Setti gomme (Bazzano -Bologna), fanno anche vendita on line e i prezzi non sono male.
      Ho visto sul sito di Setti Gomme e un treno di Diablo supercorsa viene ? 411,00...
      Non proprio conveniente...
      La forchetta di prezzi ? da 300/320 (prezzi difficili ma non impossibile da trovare) a 330/340 (prezzi mediamente applicati fuori dal canale racing) a 395 che ? il prezzo imposto in pista.

Comment

• Font Size
        ciao chiedi a marco pagani che ne ha diversi..nuovi che non ha usato al tt mountain

Comment

• Font Size
          Originally posted by xsandrox View Post
          Ho visto sul sito di Setti Gomme e un treno di Diablo supercorsa viene ? 411,00...

Non proprio conveniente...

La forchetta di prezzi ? da 300/320 (prezzi difficili ma non impossibile da trovare) a 330/340 (prezzi mediamente applicati fuori dal canale racing) a 395 che ? il prezzo imposto in pista.

Azz....... Come non detto

Comment

• Font Size
            Originally posted by xsandrox View Post
            Ragazzi,
            mi capita spesso di dover comprare Pirelli misure 120/70 e 180/60 mescole SC1 e SC0.
            A parte il canale ufficiale Pirelli in pista, che ovviamente offre un racing service, con immediata disponibilit? e prezzi "standard", mi chiedo se esiste un canale sempre ufficiale in cui sia possibile acquistare o ordinare gomme a prezzi pi? vantaggiosi per poter fare programmazione durante la stagione o da utilizzare nei test, ecc...
            La mia esperienza attuale ? che molti promettono o dicono di avere ma poi le gomme arrivano col contagocce.

Niente scorciatoie ma vorrei avere un canale ordinario dove poter fare un ordine, bonifico, ricevuta e gomme spedite, a prezzi buoni, non eclatanti ma neanche di listino.

Se avete qualche esperienza sarei felice di raccoglierla!
            interesserebbe anche a me, giovo ha difficolt? a fornire sc1, con le sc2 non ci sono problemi

Comment

• Font Size
              conficconi gomme di savio di cervia...l'unico problema ? che qnd gli arrivano vanno via subito tutte...

Comment

• Font Size
                Originally posted by 55ste55 View Post
                conficconi gomme di savio di cervia...l'unico problema ? che qnd gli arrivano vanno via subito tutte...
                chiamato un sacco di volte... a volte ha le anteriori, a volte solo le posteriori, poi dice che non sa nulla, poi gli arrivano e finiscono... onestamente cos? non si pu? lavorare perch? se oggi mi servono 5 treni mescole SC1-SC1, tutti quelli che conosco non sanno che dirti...

Comment

• Font Size
                  Sei gi? stato fortunato che ti ha riasposto al telefono....
                  Comunque prezzi imbattibili.

Comment

• Font Size
                    Da Conficconi devi passare pi? volte e prendere quello che trovi,
                    al telefono rispondono 1 volta su 50

Comment

• Font Size
                      Nel caso di Pirelli sbk mi ha sempre detto di avere difficolt? sui sc1 posteriori..per? a volte li ha trovati.

Comment

• Font Size
                        io le prendo sempre da lui, le prenoto prima, e alla fine basta aspettare un po e arrivano. comunque gran prezzi fa.

Comment

• Font Size
                          .............. uno dei motivi per cui stavo seriamente pensando di passare a Michelin.........................

300 euro dal canale ufficiale e te ne danno a carrettate quando vuoi!

Mettici pure che non vanno per niente male..................

Comment

• Font Size
                            Raga', c'e' nessuno che conosce bene 'sto Conficconi Gomme? Si potrebbe organizzare una sorta di "convenzione" non tanto per i prezzi, che paiono gia' di buon livello, ma per garantire una fornitura certa ai DDGini.
                            E' un'idea malvagia?
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by rickrd View Post
                              Raga', c'e' nessuno che conosce bene 'sto Conficconi Gomme? Si potrebbe organizzare una sorta di "convenzione" non tanto per i prezzi, che paiono gia' di buon livello, ma per garantire una fornitura certa ai DDGini.
                              E' un'idea malvagia?
                              Ciao
                              Vale come UP.
                              Mi chiedo se ho scritto una cosa fuori dal mondo, visto lo slancio con cui e' stata accolta!
                              Ciao

Comment

X
                              Working...
                              X