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Ma è sempre meglio partecipare no?
allora l'ho sentito combinazione proprio ieri sera
mi conferma che la n1 ? il primo cilindro a sx le altre a seguire
il bottone dovrebbe servire x impostare la soglia di giri da cui farlo intervenire
tipo in folle porti il motore al numero di giri da cui vuoi che inizi a tagliare il c.e.
e pigi il bottone, andava a memoria ank lui x? :grisevi:
allora l'ho sentito combinazione proprio ieri sera
mi conferma che la n1 ? il primo cilindro a sx le altre a seguire
il bottone dovrebbe servire x impostare la soglia di giri da cui farlo intervenire
tipo in folle porti il motore al numero di giri da cui vuoi che inizi a tagliare il c.e.
e pigi il bottone, andava a memoria ank lui x? :grisevi:
ok....ma il problema ? che i numeri sono scritti a pennarello sui connettori....chi mi dice che nel mio caso il numero 1 e il primo sx( stando seduto sulla moto....)
la cosa migliore sarebbe il colore dei fili....
ma se dovessi invertire i connettori che cosa pu? succedere???
ok....ma il problema ? che i numeri sono scritti a pennarello sui connettori....chi mi dice che nel mio caso il numero 1 e il primo sx( stando seduto sulla moto....)
la cosa migliore sarebbe il colore dei fili....
ma se dovessi invertire i connettori che cosa pu? succedere???
grazie...
azioni il seggiolino eiettabile
beh credo non lavorerebbe bene xch? avrebbe delle sequenze di taglio non corrispondenti a quelle di accensione dei cilindri, credo
ma se ti hanno messo 1 ank solo a pennarello, l'avranno fatto apposta x non sbagliare la sequenza di montaggio e facilmente ce lo avranno scritto prima di smontarlo
beh credo non lavorerebbe bene xch? avrebbe delle sequenze di taglio non corrispondenti a quelle di accensione dei cilindri, credo
ma se ti hanno messo 1 ank solo a pennarello, l'avranno fatto apposta x non sbagliare la sequenza di montaggio e facilmente ce lo avranno scritto prima di smontarlo
ahhahah
non ? che voglio tirarmi tante menate......? che sai ...voglio andare a colpo sicuro.....? brutto magari andare in pista ed avere problemi stupidi alla moto....quindi perdere tempo....perdere soldi....e giramento di balle.....
ok sono d accordo con te ....se hanno scritto la sequenza sar? giusta ma da che parte si guarda?? da sx a dx???
da quello che so io...l'ordine cilindri ? rispettive bobine va contato dal lato distribuzione ( sulle auto).....quindi a dx del Suzuki.....
invece a quanto sembra dovrebbe essere da sx.....
non ci capisco un cassso.....l unica ? avere i colori dei fili...
polsogrippato ....sei gentilissimo a "sbatterti" per me.....
ma il video lo ho visto anche io...come ben vedi in quel fermo immagine vedi i connettori originali....non il cablaggio translogic.....( che ha i connettori bianchi tra l' altro)
cmq ho mandato una email a PEPPE....vediamo nel giro di qualche giorno mi risponde...
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