Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Meteo e piste !!!!hahahaha

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Meteo e piste !!!!hahahaha

    Zio cane !!!
    Vorrei pubblicamente mandare a fare in culo !!!! Chi lavora alle app o ai siti di previsiome meteo !!!!!
    Possibile che non ci azzecchino mai ???????

    Io fossi nel consiglio del turismo sarei neroooooo!!!

    A parte cio quest anno a una settimana le previsoni sono sempre state di pioggi atuono e fulmini e poi il giorno dell apista sole a manetta !!!

    Ieri a imola davano acqua e temporali !!!!
    E noi abbiamo girato aocn 34? gradi !!
    In culo a quelli che mi hanno detto :ho pagato ma no vengo perche piovera!!! Lo ha detto la mia app "
    "ma tu sei fuori muoverti con una previsione cosi "
    hahahahahahaha

    consiglio ilmeto infilatevelo in c...........
    Dai prevedete che parola e' hahahahahahahahahaha

    Last edited by genesis; 01-09-14, 08:58.

  • Font Size
    #2
    Ormai ? cosa nota che tutti i meteo mettono sempre pioggia o possibile pioggia per pararsi il culo, secondo loro doveva piovere 3/4 delle pistate che ho fatto. Altro finto lavoro inutile, sono capaci tutti a fare cos?.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by fafnir View Post
      ormai ? cosa nota che tutti i meteo mettono sempre pioggia o possibile pioggia per pararsi il culo, secondo loro doveva piovere 3/4 delle pistate che ho fatto. Altro finto lavoro inutile, sono capaci tutti a fare cos?.
      io le app meteo le ho disinstallate meno merda nel cell' ci sta un mp3 in piu'

      Comment


      • Font Size
        #4
        per? dai in parte ci hanno azzeccato....verso le 16 sono cadute 2 goccie alla tosa!
        Comunque ? vero, sono dei caxxoni, mettono il simbolo del sole, con la nuvola, il fulmine e la goccia d'acqua....ma cosa vuol dire????????????
        Tutto e niente!

        Comment


        • Font Size
          #5
          creano allarmismo su chi deve muoversi cos? tutti guardano 10 volte al giorno il sito, loro registrano milioni di accessi e intascano di pi? dalle varie pubblicit?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maurotrevi View Post
            creano allarmismo su chi deve muoversi cos? tutti guardano 10 volte al giorno il sito, loro registrano milioni di accessi e intascano di pi? dalle varie pubblicit?
            si ok ma allora ci sara un comitato del turismo o degli albergatori!!!!! che facciano qualcosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              azione legale

              infatti qualcuno si sta muovendo finalmente...



              Provincia: Albergatori e operatori intraprendono azione legale contro meteo-terrorismo

              Comment


              • Font Size
                #8
                comunque provate le rain e non avrete pi? paura dell'acqua.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Comprate, e me le porto sempre dietro!!!

                  Induculo ai meteo farlocchi!!!!!

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X