Originally posted by sakko
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
imola domenica 31
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
-
Originally posted by sakko View PostLa data non c'? perch? ? un recupero. ..il briefing se l hai gi? fatto lo duchiari.
per i gruppi prova a chiedere al telefono. Dipende da quanto hai dichiarato. Tu sarai nelD. I pi? veloci.
Originally posted by Alessio Mitico View Postmmmm nn credo, l'ultima volta con loro ho girato in 2.06... Imola mi resta ostica, ma questa volta parto carico, gomma post. morbida, anteriore nuovo, rapportatura giusta e gassss
c'? gi? indicato tutto sul sito Rcorse.it ( divisione gruppi - programma )
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
-
Ragazzi divertitevi e date gas a palla! Mi piange il cuore a non essere nella pista che pi? amo... sgasate anche per me, il meteo ? bello al momento ad Imola
Sakko... Genesis saremmo stati bene in compagnia
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Piacere di aver rivisto sakko , anzi correggo, la sua moto
E' la seconda volta che giro con dekra e per la seconda volta il mio feed ? negativo.
Hanno migliorato lo svolgersi degli scarichi e senza breafing si fa presto, ma per quanto riguarda lo svolgimento della giornata pessimo.
Su 6 turni ne ho fatti un paio decenti. Il tempo di 20 minuti a turno, era di neanche 15 effettivo. Tre turni interrotti dopo 2 giri per bandiera rossa e non hanno fatto recuperare neanche un minuto.
Insomma si spende, ma non si gira per quanto si spende a mio parere. Devono migliorare se vogliono ancora i miei soldi perch? io non ci vado pi?.
Devono introdurre qualche minuto tra un turno e l'altro come tutti gli altri organizzatori.
Non ? possibile che un turno finisce alle 9.20 e l'altro inizia alle 9.20. Insomma non ci siamo.
E poi il fatto che gli spostamenti dei gruppo sono "segreti" visto che non comunicano i temp fino al termine della manifestazione non lo trovo corretto. IO voglio sapere il tempo di sbarramento tra un gruppo e l'altro anche senza conoscere il mio.
Comunque la compagnia era ottima e la giornata ? filata via liscia
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostPiacere di aver rivisto sakko , anzi correggo, la sua moto
E' la seconda volta che giro con dekra e per la seconda volta il mio feed ? negativo.
Hanno migliorato lo svolgersi degli scarichi e senza breafing si fa presto, ma per quanto riguarda lo svolgimento della giornata pessimo.
Su 6 turni ne ho fatti un paio decenti. Il tempo di 20 minuti a turno, era di neanche 15 effettivo. Tre turni interrotti dopo 2 giri per bandiera rossa e non hanno fatto recuperare neanche un minuto.
Insomma si spende, ma non si gira per quanto si spende a mio parere. Devono migliorare se vogliono ancora i miei soldi perch? io non ci vado pi?.
Devono introdurre qualche minuto tra un turno e l'altro come tutti gli altri organizzatori.
Non ? possibile che un turno finisce alle 9.20 e l'altro inizia alle 9.20. Insomma non ci siamo.
E poi il fatto che gli spostamenti dei gruppo sono "segreti" visto che non comunicano i temp fino al termine della manifestazione non lo trovo corretto. IO voglio sapere il tempo di sbarramento tra un gruppo e l'altro anche senza conoscere il mio.
Comunque la compagnia era ottima e la giornata ? filata via liscia
piacere reciproco. ..anche per te non solo per la tua moto. Per quello che hai detto incarico subito subito qualcuno di sverniciarti malamente in modo umiliante il 27.
Comment
-
Effetivamente ? successo anche nel pomeriggio...bandiera rossa mentre girava il C e causa perdita di qualche liquido alle acque minerali,con il D siamo partiti che mancavano pochi minuti ....morale della favola giro di lancio+2giri e poi fuori tutti. So che non ? facile gestire queste situazioni ma in questi casi (nel limite del possibile)si potrebbe sfruttare un po' di pausa pranzo per recuperare questi ritardi o perlomeno cercare di spalmarlo in 2/3 turni.
Comunque alla fine bella giornata in ottima compagnia
Comment
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 49
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Send PM
Originally posted by sakko View Postpure io sono rimasto un po tappato la mattina..altre volte ? andata meglio. La segretezza dei tempi credo sia voluta dll autodromo. Comunque puoi chiamarli o scrivere una mail con le tue critiche sono persone disponibili.
piacere reciproco. ..anche per te non solo per la tua moto. Per quello che hai detto incarico subito subito qualcuno di sverniciarti malamente in modo umiliante il 27.
Comment
X
Comment