Ciao a tutti, ieri 23 /8 dovevo fare la mezza giornata del pomeriggio con amici, prima di partire visto che da me a Bergamo stava diluviando ho chiamato in autodromo per sapere le condizioni meteo sul posto, risposta pioggia. Ok mi metto l'anima in pace convinto di aver perso il centone non avendo neppure fatto l'assicurazione pioggia, verso mezzogiorno da me smette di piovere ed spunta un bel sole quindi riparte la chiamata in circuito per info, risposta "la pista ? stata dichiarata inagibile per pioggia" quindi in automatico anche chi non ha stipulato l'assicurazione ricever? una mail per il recupero della giornata.
Allora mi dico bene c'? andata di lusso, poi leggo sul sito:
Per aver diritto al RECUPERO dell?ingresso pista potrai:
- presentarti in Autodromo il giorno stesso delle prove e recarti presso la Reception con il biglietto d?ingresso. Ti verr? consegnato un ?codice recupero? pari al prezzo del turno di prove acquistato, che potrai utilizzare per un nuovo acquisto.
- NON presentarti in Autodromo il giorno delle prove e inviare via mail, a info@autodromodifranciacorta.it Questo indirizzo e-mail ? protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , il biglietto d?ingresso. In questo caso ti verr? inoltrato sempre via mail un ?codice recupero? pari al 50% del prezzo del turno di prove acquistato. Tali richieste dovranno pervenire entro e non oltre 48 ore dalla data dell?evento.
A qualcuno ? capitato di ricevere questa mail in automatico, oppure devo inviare la richiesta di recupero?
Grazie a tutti
Allora mi dico bene c'? andata di lusso, poi leggo sul sito:
Per aver diritto al RECUPERO dell?ingresso pista potrai:
- presentarti in Autodromo il giorno stesso delle prove e recarti presso la Reception con il biglietto d?ingresso. Ti verr? consegnato un ?codice recupero? pari al prezzo del turno di prove acquistato, che potrai utilizzare per un nuovo acquisto.
- NON presentarti in Autodromo il giorno delle prove e inviare via mail, a info@autodromodifranciacorta.it Questo indirizzo e-mail ? protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , il biglietto d?ingresso. In questo caso ti verr? inoltrato sempre via mail un ?codice recupero? pari al 50% del prezzo del turno di prove acquistato. Tali richieste dovranno pervenire entro e non oltre 48 ore dalla data dell?evento.
A qualcuno ? capitato di ricevere questa mail in automatico, oppure devo inviare la richiesta di recupero?
Grazie a tutti