Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi sei ??? fa amatore a pilota!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho girato in 2:00 gioved? sera e venerd? mattina mi sono steso girando in 2:40 (per aspettare miei colleghi neofiti).

Non sono n? amatore n? pilota, sono stronzo.

:gaen:

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      Ho girato in 2:00 gioved? sera e venerd? mattina mi sono steso girando in 2:40 (per aspettare miei colleghi neofiti).

Non sono n? amatore n? pilota, sono stronzo.

:gaen:
      ***** ma tu se non la lanci ogni tanto no sei felice !!!!!!?????

Comment

• Font Size
        Originally posted by mauvez View Post
        sintetizzando per me ? come l'atleta e l'amatore, cosa li divide? una tessera sportiva e il campionato che fanno. se non vai un ***** ma partecipi a campionati o gare di livello.............sei un pilota, se fai giornate di prove libere in pista sei un amatore, punto!!!!non divulghiamoci su tempi o altro, conosciamo tutti qui nel forum di gente che fa 57 al muggio o 41 a misano, nonostante tutto sono amatori,5
        anche io la vedo come te....

mi ritengo un amatore, un amatore cazzone

Comment

• Font Size
          Originally posted by genesis View Post
          Vi dico io come la penso !

Pilota e chi ha la licenza
          Se corri sei pilota ! Se ti senti pilota sei pilota !

Stradi va a cagher la prossima uscita ti metto con gli amatori tutto il giorno poi vediamo

Benjo ti non Fai testo in problemi li hai neurologici uno che sindefinosce amatore e fa 59 ha dei seeinproblemi hahahahaha

La differenza tra un pilota e un amatore e la licenza e i soldi che pu? spendere per diventarlo

Poi ci sono i fuoriclasse

Pellison 57 ? gi? stato detto ce gente che corre di professione che non fa questi tempi

Io sono pilota lo sento da qualche parte sono pilota hahahahaa
          Non sono d'accordo Fulvio!
          La differenza non sono i 500 euro della licenza, altrimenti fai del razzismo contro chi non ha i soldi e basta.
          Per me la vera differenza ? pagare per correre o essere pagati per farlo.
          Io faccio qualche garetta ma so bene che il livello del mio trofeo ? medio.
          Mi rincuoro che vinco o sfioro la vittoria con mezzo e mezzi inferiori.
          Ma so anche bene che non sono un manico: con la Tuono V4 si pu? scendere a 57 e io st? a 02.
          Va da se che comunque mi diverto e faccio le gare giusto per il gusto del dare tutto e subito e migliorarmi confrontandomi con altri. Quando facevo i turni me la prendevo con calma, ora al primo giro lanciato vado subito sotto lo 02 e lo tengo per quasi tutta la gara.

Purtroppo la crisi ha cancellato quasi tutti quelli che come me vengono alle gare solo il sabato con un furgone, gazebo e amico meccanico. E queste persone facevano le griglie. Ora ? una lotta tra ricchi.

Luca

Comment

• Font Size
            Originally posted by Il Lucchese View Post
            Non sono d'accordo Fulvio!
            La differenza non sono i 500 euro della licenza, altrimenti fai del razzismo contro chi non ha i soldi e basta.
            Per me la vera differenza ? pagare per correre o essere pagati per farlo.
            Io faccio qualche garetta ma so bene che il livello del mio trofeo ? medio.
            Mi rincuoro che vinco o sfioro la vittoria con mezzo e mezzi inferiori.
            Ma so anche bene che non sono un manico: con la Tuono V4 si pu? scendere a 57 e io st? a 02.
            Va da se che comunque mi diverto e faccio le gare giusto per il gusto del dare tutto e subito e migliorarmi confrontandomi con altri. Quando facevo i turni me la prendevo con calma, ora al primo giro lanciato vado subito sotto lo 02 e lo tengo per quasi tutta la gara.

Purtroppo la crisi ha cancellato quasi tutti quelli che come me vengono alle gare solo il sabato con un furgone, gazebo e amico meccanico. E queste persone facevano le griglie. Ora ? una lotta tra ricchi.

Luca

QUINDI CHI HA I SOLDI E' PILOTA CHI NON LI HA NO LO E' PIU'!!!!!
            LU ZIO CANE ALLA FINE MI DAI RAGIONE !!!!!!!

RICCO = PILOTA PERO' PAGA A ALLORE TORNA A ESSERE AMATORE !!!!
            IN QUESTO MONDO MANCO AL CIV VENGONO PAGATI NEL VERO SENSO DELLA PAROLA!!

TU SEI DA 29/58 CON UNA RSV 26 CON UNA S1000 RR !!! ZIO CANE LA TUA TUNO E' DI SERIE COME CONCESSIONARIO TE L'HA CONSEGNATA !!!!! MANCO I COLLETTORI HA SE NO SEI PILOTA TU !!!!!!!!!!!!?????????????????????????
            Last edited by genesis; 25-08-14, 15:28.

Comment

• Font Size
              Non capisci la sfumatura tra le righe.
              Io non dico che per essere piloti bastano i soldi.
              Conosco persone che non fanno gare, ma "buttano" via 500 euro per licenziarsi e girare nei turni di quelli forti davvero!
              Solo che quando ti pagano, vuol dire che fai la differenza.

Il mio autoriferimento ? solo per dire che finiranno quelli come me che ci tirano i sudati risparmi e senza sponsor e grandi mezzi infoltivano le griglie!

Luca

Comment

• Font Size
                E poi anche se arrivassi a 58/9 con una Rsv4, sarei comunque un signor nessuno.
                Con questi tempi non vinci da nessuna parte.
                Ormai il mito che chi ? sotto i 2 ? tosto ? passato.
                Se non fai 57 con una 1000 moderna non sei nessuno.
                Luca

Comment

• Font Size
                  Se la mettiamo su questo piano siamo tutti piloti,piloti amatori e piloti agonistici ,ci sar? chi ? inchiodato chi e sulla media chi va forte e chi fa la differenza e va fortissimo

Comment

• Font Size
                    io sono un rivettato, senza una lira e con moto stock di fabbrica(presa usata e del 2005), mica come voi miliardari superveloci con moto da superstock

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Misterioso View Post
                      La differenza sono i mezzi e lo stipendio.
                      Se ti danno una moto preparata, tecnici che ti seguono e la possibilit? di girare, girare, girare, molti di voi/noi lo farebbero con tempi moooolto pi? bassi e sono certo che molti di voi/noi potrebbero gareggiare ad alti livelli piazzandosi alla peggio in fondo alla truppa ma davanti a tanti inetti che partecipano solo perch? "raccomandati" (non facciamo nomi ...) oltre al pensiero che se cadi la moto te la paghi e se ti fai male non lavori e quindi non mangi.
                      il tempo da solo non basta, un pilota deve essere in grado di leggere le situazioni ed adattarsi rapidamente sia come guida/linee, considerando che in pista non ? da solo (deve quindi gestire fasi di attacco e difesa adattando ancora la guida) sia quando sia il caso di prendere o meno rischi, avendo una visione della gara (e del campionato) tale da permettergli di arrivare agli obiettivi che si ? posto ed in generale sfruttare al meglio mezzo e condizioni.

riprendendo un po il discorso di live alla nw, non deve solo andare forte ma deve andare forte (o meglio al massimo di quanto permesso dalla combo dotazione tecnica/situazione della pista) nei momenti topici, quando magari la situazione sia tecnica che mentale ? tutt'altro che ottimale, rimanendo in piedi e senza danneggiare gli altri

Comment

• Font Size
                        come si fa a tirare una riga e dire fino qu? sei amatore poi al di sotto sei pilota?? il pilota professionista ? quello che lo fa di professione,quello che il luned? fa fisioterapia, oppure altri test in moto invece di andare al lavoro,quello che se sfascia la moto il turno dopo ? subito pronto il muletto,certo molti di noi(compreso io)giochiamo a fare i piloti,ma soprattutto dopo una certa et? deve essere e rimanere una passione e un divertimento!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by roberto 10r View Post
                          come si fa a tirare una riga e dire fino qu? sei amatore poi al di sotto sei pilota?? il pilota professionista ? quello che lo fa di professione,quello che il luned? fa fisioterapia, oppure altri test in moto invece di andare al lavoro,quello che se sfascia la moto il turno dopo ? subito pronto il muletto,certo molti di noi(compreso io)giochiamo a fare i piloti,ma soprattutto dopo una certa et? deve essere e rimanere una passione e un divertimento!!
                          Ti quoto. E quoto anche Luca. Io sono un Gentlemen's Rider.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by fastninja View Post
                            Ti quoto. E quoto anche Luca. Io sono un Gentlemen's slow Rider.....
                            ho corretto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by benjofactory View Post
                              ho corretto
                              quotone

Comment

• Font Size
                                ci provo ma mi escludono x estrema lentezzuia.......e nella corsia dei box.....insomma un amatore...platonico

Comment

X
                                Working...
                                X