Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi sei ??? fa amatore a pilota!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• chi sei ??? fa amatore a pilota!!!!

In questi giorni mi sono letto un bel articolo su u a testata motociclistica
    E ora chiedo a voi dato che la.sia su facebook che su loro magazine e on line poche risposte
    Ddg ? la vetrina pi? grande che abbia mai visto

Dame de sondaggione!!!!!!!!

Come ti senti pilota o amatore e secondo voi quale ? la differenza tra pilota e amatore!? La linea ? sottile, secondo me e a volte ci sono amatori che girano pi? forte di alcuni presunti piloti di alcuni trofei ***** ne ho le prove

Daje!!!!!
    42
    pilota esperto so di esserlo
    2.38%
    1
    amatore ma veloce in pista mi diverto e cerco.di migliorare
    28.57%
    12
    mi definisco amatore ma giro in tempi da pilota ;)
    0.00%
    0
    i soldi differenziano i piloti dagli amatori
    7.14%
    3
    pilota business rider
    2.38%
    1
    il pilota ? quelloc che.non molla mai
    2.38%
    1
    i piloti sono quelli che sono pagati per correre
    14.29%
    6
    il cronometro definisce la.sottile.linea tra amatore e pilota
    42.86%
    18

• Font Size
    io sono un fermone che tenta di fare numeri da grande

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      io sono un fermone che tenta di fare numeri da grande
      Con dei 2 al Mugello col cazz che si un Amatore

Ce gente che fa la amatori o altri trofei che col cazz che fanno.i tuoi tempi !!!
      Se tu sei un termine che fa 2:05 / 2:07 cosa sono ???? Pensando che ci sono persone che fanno a stento 2:12!!!!!!!

Via la finta modestia !!!! Zio cane !!!!!

Dicano quelloc ha vogliono in 2 si e dei piloti senza soldi per correre

Comment

• Font Size
        Io sempre stato amatore lento e da qualche anno (problemi di et?) in fase calante.

Comment

• Font Size
          La differenza ? essenzialmente una: l'approccio mentale alla pista!
          Ero un amatore quando giravo in 2.09 e sono - alla stessa identica maniera - un amatore oggi che giro in 1.59 al Mugello.
          Sono solo un amatore un po' pi? bravo a guidare rispetto al passato...ma sempre amatore!

Comment

• Font Size
            Io giravo discretamente, non da definirmi pilota questo ? sicuro. Poi un bel giorno son volato ed ho avuto un leggero infortunio. Da allora ci sono condizioni psico/fisiche/ambientali che non mi permette di girare come vorrei. Conosco anche persone che per? nonostante ossa rotte, girano lo stesso fortissimo.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nitronori View Post
              Io giravo discretamente, non da definirmi pilota questo ? sicuro. Poi un bel giorno son volato ed ho avuto un leggero infortunio. Da allora ci sono condizioni psico/fisiche/ambientali che non mi permette di girare come vorrei. Conosco anche persone che per? nonostante ossa rotte, girano lo stesso fortissimo.
              passi per "psico/fisiche" ma non ho capito la questione delle condizioni "ambientali" ? a cosa ti riferisci ?

cmq si, dopo un brutto infortunio, anche pi? di uno nel mio caso, ? molto dura convincere il polso a dare gas, perch? la testa fa il contrario!

del resto la mente domina sempre la realt?, e se ne hai consapevolezza dare gas come prima dell'incidente diventa normale, ? quello che fanno appunto i piloti.

Comment

• Font Size
                Originally posted by genesis View Post
                Con dei 2 al Mugello col cazz che si un Amatore

Ce gente che fa la amatori o altri trofei che col cazz che fanno.i tuoi tempi !!!
                Se tu sei un termine che fa 2:05 / 2:07 cosa sono ???? Pensando che ci sono persone che fanno a stento 2:12!!!!!!!

Via la finta modestia !!!! Zio cane !!!!!

Dicano quelloc ha vogliono in 2 si e dei piloti senza soldi per correre
                ehi ehi....ho fatto 59 per piacere

cmq rimango un fermone con un polso pieno di titanio e che rompe ancora il cazz

Comment

• Font Size
                  Vi dico io come la penso !

Pilota e chi ha la licenza
                  Se corri sei pilota ! Se ti senti pilota sei pilota !

Stradi va a cagher la prossima uscita ti metto con gli amatori tutto il giorno poi vediamo

Benjo ti non Fai testo in problemi li hai neurologici uno che sindefinosce amatore e fa 59 ha dei seeinproblemi hahahahaha

La differenza tra un pilota e un amatore e la licenza e i soldi che pu? spendere per diventarlo

Poi ci sono i fuoriclasse

Pellison 57 ? gi? stato detto ce gente che corre di professione che non fa questi tempi

Io sono pilota lo sento da qualche parte sono pilota hahahahaa

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sakko View Post
                    Io sempre stato amatore lento e da qualche anno (problemi di et?) in fase calante.
                    Pure a te la prossima volta ti faccio girare negli amatori poi vediamo

Dimmi quelli che durante le.prove libere stanno nei turni esperti e amatori come.li definiamo ???????? Se quelli che fanno 59 si professano amatori fermoni ?????
                    Last edited by genesis; 23-08-14, 10:30.

Comment

• Font Size
                      Se esce un sondaggio : differenza tra paracarro e lento

... allora li' sono esperto e rispondo

Comment

• Font Size
                        anch'io ho fatto 2.00 al Mugello con moto vecchia di 10 anni... ma sono comunque un amatore.. magari pi? veloce di altri ma sempre amatore mi sento....

Comment

• Font Size
                          Amatore nella media

Comment

• Font Size
                            Quindi su ddg si ? amatori fino a 1;59/
                            Nel mondo reale invece no

Comment

• Font Size
                              io sono un palone che vorrebbe diventare veloce veloce

Comment

X
                              Working...
                              X