Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pistate invernali in spagna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pistate invernali in spagna

ciao visto l' avvicinarsi dell autunno e inverno avrei l' intenzione di fare qualche uscita in spagna qualcuno conosce organizzatori che magari organizzano anche il trasporto moto???

• Font Size
    Gully

Comment

• Font Size
      lo fanno praticamente tutti...o quasi...gully e rossocorsa in primis....

ne approfitto e mi attacco al tuo 3d......

per chi ha gi? fatto queste trasferte spagnole, pu? spergarmi in breve come si svolge tutto ci? che ? il "fuoripista" ovvero come funziona per fare benzina? visto che tipo a cartagena non ci sono benzinai allinterno! il trasferimento dall'albergo al circuito? ci sono navette o taxi? generalmente quanto sono distanti? infine sono attrezzati i circuiti come ad es. il mugello con bar, ristorante, gommisti, docce ecc...?

grazie mille

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoteo21 View Post
        lo fanno praticamente tutti...o quasi...gully e rossocorsa in primis....

ne approfitto e mi attacco al tuo 3d......

per chi ha gi? fatto queste trasferte spagnole, pu? spergarmi in breve come si svolge tutto ci? che ? il "fuoripista" ovvero come funziona per fare benzina? visto che tipo a cartagena non ci sono benzinai allinterno! il trasferimento dall'albergo al circuito? ci sono navette o taxi? generalmente quanto sono distanti? infine sono attrezzati i circuiti come ad es. il mugello con bar, ristorante, gommisti, docce ecc...?

grazie mille
        Parlando di Cartagena ma anche di Valencia,quando arrivi con aereo devi prendere l'auto a noleggio....quindi poi ti sposti con quella.
        Gli hotel sono vicini e prima di arrivare in circuito fai benzina ai distributori con la tanica che hai spedito in camion.
        Valencia ? pi? attrezzato di Cartagena,ma cmq non mancano le docce,bar e ristorante.I gommisti ci sono e sono quelli dell'organizzatore.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Terribile View Post
          Parlando di Cartagena ma anche di Valencia,quando arrivi con aereo devi prendere l'auto a noleggio....quindi poi ti sposti con quella.
          Gli hotel sono vicini e prima di arrivare in circuito fai benzina ai distributori con la tanica che hai spedito in camion.
          Valencia ? pi? attrezzato di Cartagena,ma cmq non mancano le docce,bar e ristorante.I gommisti ci sono e sono quelli dell'organizzatore.
          grazie Ivan

Comment

• Font Size
            grazie mille mi informo e vi facci sapere

Comment

• Font Size
              ciao io vado tutti gli anni e mi sono fatto cartagena 3 volte, almeria 2 volte e valencia 1
              quest anno sto organizzando fine novembre con rosso corsa a cartagena e capodanno a jerez.
              come organizzazione la pi? strutturata ? valencia, poi cartagena e almeria ? un p? far west ahahaha xo a mio parere la pi? bella delle 3 che ho fatto...

Comment

• Font Size
                anch'io stavo puntando cartagena di fine novembre adesso mi faccio 2 conti e ci penso seriamente , scusa se sono indiscreto ma totale della spesa???

Comment

• Font Size
                  Cartagena fine novembre ci dovrei essere pure io, ci sono benzinai vicino al circuito, quindi con macchina e tanica non ci sono problemi, stessa cosa per Almeria, con possibilit? di alloggio molto economico (15/18? a notte) a 5 minuti dalla pista, ristorantino decente nel paddock, in pi? a Almeria hanno fatto dei piccoli alloggi stile camera doppia d'albergo con bagno ecc. a 50 metri dai box, molto comodo, fra turno e turno si puo' fare un pennichella, un pipi, un gnaca gnaca
                  A Jerez i benzinai sono un p? pi? lontani, ed ? pi? complicato trovare la 98 ottani, per? organizzandosi con macchina e tanica no ? un problema, come alloggio ? un pochino pi? caro, di solito vado a Arcos de la Frontera (10 minuti dalla pista) per 18/20? a notte la singola, per i pi? sfizziosi l'hotel "la cueva" a fianco al circuito abbastanza pi? caro.
                  Pi? info basta chiedere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponchsti View Post
                    anch'io stavo puntando cartagena di fine novembre adesso mi faccio 2 conti e ci penso seriamente , scusa se sono indiscreto ma totale della spesa???
                    Sul sito di Gully trovi pista e trasporto moto nel caso volessi spedirla....e io te lo consiglio.
                    Cmq ai costi standard devi aggiungere,auto a nolo,vitto e alloggio....extra Spagnoli.....secondo me almeno 600?.....quindi sar? un totale di 1500? con pista e trasporto.......a stare tirato.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponchsti View Post
                      ciao visto l' avvicinarsi dell autunno e inverno avrei l' intenzione di fare qualche uscita in spagna qualcuno conosce organizzatori che magari organizzano anche il trasporto moto???
                      ah non ci siamo gi??

Comment

• Font Size
                        si effettivamente se si abita al nord come me sembra di essere gi? in autunno
                        grazie a tutti delle info

Comment

X
                        Working...
                        X