ciao visto l' avvicinarsi dell autunno e inverno avrei l' intenzione di fare qualche uscita in spagna qualcuno conosce organizzatori che magari organizzano anche il trasporto moto???
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pistate invernali in spagna
Collapse
X
-
lo fanno praticamente tutti...o quasi...gully e rossocorsa in primis....
ne approfitto e mi attacco al tuo 3d......
per chi ha gi? fatto queste trasferte spagnole, pu? spergarmi in breve come si svolge tutto ci? che ? il "fuoripista" ovvero come funziona per fare benzina? visto che tipo a cartagena non ci sono benzinai allinterno! il trasferimento dall'albergo al circuito? ci sono navette o taxi? generalmente quanto sono distanti? infine sono attrezzati i circuiti come ad es. il mugello con bar, ristorante, gommisti, docce ecc...?
grazie mille
Comment
-
Originally posted by desmoteo21 View Postlo fanno praticamente tutti...o quasi...gully e rossocorsa in primis....
ne approfitto e mi attacco al tuo 3d......
per chi ha gi? fatto queste trasferte spagnole, pu? spergarmi in breve come si svolge tutto ci? che ? il "fuoripista" ovvero come funziona per fare benzina? visto che tipo a cartagena non ci sono benzinai allinterno! il trasferimento dall'albergo al circuito? ci sono navette o taxi? generalmente quanto sono distanti? infine sono attrezzati i circuiti come ad es. il mugello con bar, ristorante, gommisti, docce ecc...?
grazie mille
Gli hotel sono vicini e prima di arrivare in circuito fai benzina ai distributori con la tanica che hai spedito in camion.
Valencia ? pi? attrezzato di Cartagena,ma cmq non mancano le docce,bar e ristorante.I gommisti ci sono e sono quelli dell'organizzatore.
Comment
-
Originally posted by Terribile View PostParlando di Cartagena ma anche di Valencia,quando arrivi con aereo devi prendere l'auto a noleggio....quindi poi ti sposti con quella.
Gli hotel sono vicini e prima di arrivare in circuito fai benzina ai distributori con la tanica che hai spedito in camion.
Valencia ? pi? attrezzato di Cartagena,ma cmq non mancano le docce,bar e ristorante.I gommisti ci sono e sono quelli dell'organizzatore.
Comment
-
ciao io vado tutti gli anni e mi sono fatto cartagena 3 volte, almeria 2 volte e valencia 1
quest anno sto organizzando fine novembre con rosso corsa a cartagena e capodanno a jerez.
come organizzazione la pi? strutturata ? valencia, poi cartagena e almeria ? un p? far west ahahaha xo a mio parere la pi? bella delle 3 che ho fatto...
Comment
-
Cartagena fine novembre ci dovrei essere pure io, ci sono benzinai vicino al circuito, quindi con macchina e tanica non ci sono problemi, stessa cosa per Almeria, con possibilit? di alloggio molto economico (15/18? a notte) a 5 minuti dalla pista, ristorantino decente nel paddock, in pi? a Almeria hanno fatto dei piccoli alloggi stile camera doppia d'albergo con bagno ecc. a 50 metri dai box, molto comodo, fra turno e turno si puo' fare un pennichella, un pipi, un gnaca gnaca
A Jerez i benzinai sono un p? pi? lontani, ed ? pi? complicato trovare la 98 ottani, per? organizzandosi con macchina e tanica no ? un problema, come alloggio ? un pochino pi? caro, di solito vado a Arcos de la Frontera (10 minuti dalla pista) per 18/20? a notte la singola, per i pi? sfizziosi l'hotel "la cueva" a fianco al circuito abbastanza pi? caro.
Pi? info basta chiedere.
Comment
-
Originally posted by ponchsti View Postanch'io stavo puntando cartagena di fine novembre adesso mi faccio 2 conti e ci penso seriamente , scusa se sono indiscreto ma totale della spesa???
Cmq ai costi standard devi aggiungere,auto a nolo,vitto e alloggio....extra Spagnoli.....secondo me almeno 600?.....quindi sar? un totale di 1500? con pista e trasporto.......a stare tirato.
Comment
-
X
Comment