Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto2 per pistate amatoriali - info generiche

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Enzo Patacca View Post
    Personalmente ho gi? un 600 stock che trovo favoloso e che non ho intenzione di cambiare, va benissimo.

    Per? non per forza immaginare, per il futuro, di godersi in pista una moto speciale e senza dubbio fuori dall'ordinario, come pu? esserlo una moto 2 o una moto 3 o una GP, vuol dire complicarsi la vita.

    Tu hai una RS 250...ne ho avuta una anche io...moto relativamente ostica da mantenere...meno cavallata dei 600...ma che bellezza da guidare...che onore possederne una...il ragionamento ? simile
    be, allora se vuoi una seconda moto pepata, prendi un 250 gp...scoprirai un mondo nuovo, e con gli stessi soldi ti metti in garage un pezzo di storia che nn svaluter? mai, con cui potrai fare gare, e con cui puoi dire "ho una moto da corsa"!!!! per i ricambi nessun problema e se nn ci metti mano e le lasci standard sono abbastanza sempilici...ma quando ne guidi una scopri un altro mondo...e nn c? moto 2 che tenga.

    Comment


    • Font Size
      #17
      FIM CEV Repsol International Championship

      maggiori info qui
      moto, motori moto3,2 ecc

      Comment


      • Font Size
        #18
        ciao

        ciao non per esperienza personale , ma di un cliente di un meccanico dove porto la moto ,mi ha detto che un suo cliente ? passato da una cbr 600 rr da trofeo ad una moto 2 suter 2012 ,una favola pesa 139 kg un agilita assurda pagata 24 mil euro poi il motore ? stock, io se potessi economicamente la prenderei al volo ,mi diceva che ha una precisione una leggerezza incredibile da provare poi dipende dai ricambi il prezzo .:1::1::1::1:

        Comment


        • Font Size
          #19
          ma tra un 600 stock ed una moto 2 ? sceso come tempi???...se si di quanto????....secondo il mio modestissimo parere sono moto complicate da settare... ed hanno un milione di regolazioni....
          poi ovvio sono ciclisticamente l ' eccellenza......girano a 4 o 6 secondi mediamente dalle gp con il doppio dei cavalli dotare di elettronica al spaziale.....

          Comment

          X
          Working...
          X