Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marce e rapporti Vallelunga con 1000 K5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Alla fine, bellissima giornata e poca gente, solo un po' caldo. Con gomme ben messe, seppur non nuove (SC1-SC1) passo 1:49,5, best 1:48,9, che per me va di lusso

Unica nota stonata: un idiota che ha deciso di passarmi nella semicurva a sinistra dopo la seconda cimini. Io ero a filo cordolo, lui con R6 ? passato sul cordolo dandomi una discreta saracca, facendomi non dico cadere ma scomporre di molto la moto. Poi nel rettilineo si ? voltato e non ha neanche chiesto scusa... vabb?, spero che almeno la sua moto si sia danneggiata pi? della mia (solo un graffietto sul piedino forcella)

Comment

• Font Size
      Originally posted by Polsino View Post
      Alla fine, bellissima giornata e poca gente, solo un po' caldo. Con gomme ben messe, seppur non nuove (SC1-SC1) passo 1:49,5, best 1:48,9, che per me va di lusso

Unica nota stonata: un idiota che ha deciso di passarmi nella semicurva a sinistra dopo la seconda cimini. Io ero a filo cordolo, lui con R6 ? passato sul cordolo dandomi una discreta saracca, facendomi non dico cadere ma scomporre di molto la moto. Poi nel rettilineo si ? voltato e non ha neanche chiesto scusa... vabb?, spero che almeno la sua moto si sia danneggiata pi? della mia (solo un graffietto sul piedino forcella)
      con i rapporti alla fine come hai fatto?

Comment

• Font Size
        Oggi c ero anche io !!!
        Per? secondo me c era troppo traffico. ...mai un cavolo di giro pulito.
        Alla fine per forzare l andamento tra un sorpasso e l altro mi sono steso alla soratte.
        Nulla di grave

Comment

• Font Size
          Originally posted by drone zx 10 r View Post
          con i rapporti alla fine come hai fatto?
          Allora, ho tenuto il 16-42 come dicevo, per vari motivi ho deciso di non cambiarli. Come marce: curvone 5, cimini 3, campagnano 3, soratte trincea semaforo e tornantino 2, S e roma 3. Grazie al tiro ai bassi che ha la mia moto mi son trovato bene un po' ovunque, comprese trincea e tornantino, magari era necessario fare un po' scorrere la moto per non piantarsi a met? curva, quello si

L'unica variazione che volevo provare a fare (ma ho rimandato ad anno prox ) era fare la campagnano di 2, per avere il motore ancora pi? pronto in uscita e soprattutto perch? nella staccata precedente mi avrebbe aiutato a fermare la moto e spigolare ancora di pi?

Ma va benissimo cosi, inoltre mi sentivo di avere ancora margine e di poter dare pi? gas fuori dal tornantino soratte e campagnano, magari avessi avuto una SC0 bella nuova al posteriore forse scappava anche un 47 altissimo Cmq Valle rimane una pista spettacolare

Comment

• Font Size
            Originally posted by puzzaninni View Post
            Oggi c ero anche io !!!
            Per? secondo me c era troppo traffico. ...mai un cavolo di giro pulito.
            Alla fine per forzare l andamento tra un sorpasso e l altro mi sono steso alla soratte.
            Nulla di grave
            Immagino chiusura di sterzo in inserimento... Spero che siate ok tu (in primis) e la moto!

Comment

• Font Size
              Ho portato la frenata fino alla corda, cosa che li non si dovrebbe fare, pena chiusura di sterzo.
              Comunque danni alla moto irrisori, io non mi sono fatto assolutamente nulla.
              L unico vero rammarico ? stato non poter concludere il giro, avevo l impressione di riuscire a fare meglio del 48 fatto il giro precedente nonostante mi abbiano rallentato dal tornantino alla Roma.
              Non so con il 1000, ma con il 600 a Vallelunga si usa la sc0

Comment

• Font Size
                Allora, ho tenuto il 16-42 come dicevo, per vari motivi ho deciso di non cambiarli. Come marce: curvone 5, cimini 3, campagnano 3, soratte trincea semaforo e tornantino 2, S e roma 3. Grazie al tiro ai bassi che ha la mia moto mi son trovato bene un po' ovunque, comprese trincea e tornantino, magari era necessario fare un po' scorrere la moto per non piantarsi a met? curva, quello si

L'unica variazione che volevo provare a fare (ma ho rimandato ad anno prox ) era fare la campagnano di 2, per avere il motore ancora pi? pronto in uscita e soprattutto perch? nella staccata precedente mi avrebbe aiutato a fermare la moto e spigolare ancora di pi?

Ma va benissimo cosi, inoltre mi sentivo di avere ancora margine e di poter dare pi? gas fuori dal tornantino soratte e campagnano, magari avessi avuto una SC0 bella nuova al posteriore forse scappava anche un 47 altissimo Cmq Valle rimane una pista spettacolare
                bravo riccardo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by elio View Post
                  bravo riccardo
                  Grazie mille caro Per quest'anno a Valle non credo di tornare, ma per il prox, magari gi? a marzo con le prime (speriamo!) belle giornate, vediamo di farcelo un pomeriggio insieme in quel di campagnano!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by puzzaninni View Post
                    Ho portato la frenata fino alla corda, cosa che li non si dovrebbe fare, pena chiusura di sterzo.
                    Comunque danni alla moto irrisori, io non mi sono fatto assolutamente nulla.
                    L unico vero rammarico ? stato non poter concludere il giro, avevo l impressione di riuscire a fare meglio del 48 fatto il giro precedente nonostante mi abbiano rallentato dal tornantino alla Roma.
                    Non so con il 1000, ma con il 600 a Vallelunga si usa la sc0

Beh, 48 con il 600 ? un signor girare, bravo!

In effetti, specie con il caldo di sabato, una SC0 al posteriore sarebbe stata meglio, ma anche la SC1 che ho usato per i primi 2 turni (che aveva su gi? 40 giri al mugello) tutto sommato si muoveva un p? ma non mi ha mai davvero lasciato, permettendomi cmq di girare in 50 a fori quasi spariti. Poi montando la SC1 piu fresca (avr? avuto 10 giri circa) ho fatto il miglioramento. Grandi gomme cmq le nuove pirelli

Comment

• Font Size
                      quando ritorni fammelo sapere che passo a salutarti sicuramente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by elio View Post
                        quando ritorni fammelo sapere che passo a salutarti sicuramente
                        Certo! Con la moto per quest'anno non credo, ma penso di venire a vedere l'ultima gara della master cup, che ho un amico che corre nella 1000

Comment

• Font Size
                          Beh, 48 con il 600 ? un signor girare, bravo!

In effetti, specie con il caldo di sabato, una SC0 al posteriore sarebbe stata meglio, ma anche la SC1 che ho usato per i primi 2 turni (che aveva su gi? 40 giri al mugello) tutto sommato si muoveva un p? ma non mi ha mai davvero lasciato, permettendomi cmq di girare in 50 a fori quasi spariti. Poi montando la SC1 piu fresca (avr? avuto 10 giri circa) ho fatto il miglioramento. Grandi gomme cmq le nuove pirelli
                          Grazie
                          Credo e spero si possa fare meglio

Comment

X
                          Working...
                          X