Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

d211 gp-racers o d212 gp pro francesi?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    guarda io le ho provato le 211 gp racer e le inglesi e le d212 inglesi ? quello che devi stare molto attento sono le pressioni a caldo compra un buon manometro e misura le pressioni dopo un paio di giri e regola come dice dunlop sono delle gomme fantastiche ma devi stare molto attento alla pressione. La prossima pistata finisco quelle che ho su ? monto la d212 mescola 4 quindi una media sono stufo di cercare queste inglesi e vediamo come vanno ma dato che non sono un pilota andranno sicuramente bene poche "pare"

Comment

• Font Size
      grazie, ormai ho preso un anteriore d212 francese mescola 3, ed a breve prender? anche il posteriore mescola 4...poi far? la prova il prossimo anno, dato che ho ancora un treno di k2 interact all'80%...
      Il manometro buono lo ho e cerco sempre di farla in modo preciso

Ho sentito che con queste gomme, rispetto alle vecchie 211, serve impuntare la moto per farla rendere bene...l'anteriore sembra essere pi? alto ..

Boh, qualche informazione la ho...ora non resta che provarle e cercare di aggiustare la moto in base alle sensazioni...poi sono fermone, non credo che mi trover? male...

Comment

• Font Size
        quindi, a bocce ferme, c'? qualche news su queste d212?
        altri feedback da riportare?

Comment

X
        Working...
        X