Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

d211 gp-racers o d212 gp pro francesi?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    d211 gp-racers o d212 gp pro francesi?

    Ciao, il titolo ? eloquente...voglio provare dunlop e sono indeciso tra le succitate gomme.
    Utilizzo solo pista...tempi da amatore medio lento ( sul 41 a cremona per capirci).
    La mia domanda ?... Considerando che le gp racers pe trovo sui 270 e le gp pro francesi sui 320.. Entrambe con 190 dietro...
    Quali sono le migliori come :
    -feeling di guida
    -durata
    -costanza di rendimento
    -Grip

    Gracias

  • Font Size
    #2
    ciao ecco la mia esperienza! visto il cambo di stablimento e la relativa confusione ero rimasto senza kr..ho pensato prendo del d212 gp pro che dovrebbero essere non dico uguali ma un pelo meno performanti...il 9 vado a franciacorta a provarle..mescola 343 3 9854...scivolava sempre.poco grip..poca confidenza!DAVANTO OTTIMA!!dietro ..mmmm....mediocre

    Comment


    • Font Size
      #3
      Grazie del parere max...
      Ma le mescole che citi tu non sono quelle che trovo io! Io trovo la 3 e 4 anteriore e 4 e 5 posteriore..
      Pensavo 3 ant e 4 post...
      O magari si equivalgono e bon lo so...

      Non ho mai provato i kr...come unici riferimenti ho una Power cup mescola b e una Metz k2 interact.. Mi son trovato bene con entrambe..la Metz scivolava un pochino ma gestibile...
      Ho precisato che sono lento perch? magari..una gomma poco performante per voi..pu? andar bene per me...

      Comment


      • Font Size
        #4
        la mescola 3 e' una 343 e la 4 la 9854. sulla gomma sono scritte entrambe!pero' qui' qualche ragazzo aveva le made in england che sono superiori!io con queste al posteriore non avevo feeling...se aprivo deciso con il 1000 dietro andava via!!io non faccio i temponi ancora

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ah ok grazie!
          Boh...io ho un 750 vecchiotto e di certo non spalanc? come un ossesso in uscita..anzi, tendo a guidare molto di percorrenza e sono morbido con il gas e i freni..

          Qualcuna le ha provate con 600-750? Sono meglio o peggio delle gp rqcers?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Centa87 View Post
            Ah ok grazie!
            Boh...io ho un 750 vecchiotto e di certo non spalanc? come un ossesso in uscita..anzi, tendo a guidare molto di percorrenza e sono morbido con il gas e i freni..

            Qualcuna le ha provate con 600-750? Sono meglio o peggio delle gp rqcers?
            ciao ,io vado di gp-racer . domani sono a smdl ,pi? o meno sono sul 39-40 come tempi e mi sono sempre trovato bene.. adesso ho su mescola M sia davanti che dietro.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ero partito con l'idea dei gp racers..poi ho visto le gp pro francesi a peezzi poco pi? alti e volevo capire se ne vale la pena...se sono meglio o paragonabili.
              Se non trovo pareri positivi sul confronto..andr? di gp racers anche io che credo bastino ed avanzino
              Per quest'anno con cremona ho chiuso..magari l'anno prossimo ci si vede li per una pistata...

              Comment


              • Font Size
                #8
                io avevo su le 212 ma fatte in francia.ora provero' le inglesi che a treno con il 200 vengono 410..pero' poi ho scoperto di avere una molla da 90 che per il mio peso non va affatto bene.quindi prima di avere un verdetto finale devo sistemare tutto come si deve.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Boh..credo andr? di gpracer e pace..sembra che in pochissimi le abbiano provate, boh...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Centa87 View Post
                    Io ero partito con l'idea dei gp racers..poi ho visto le gp pro francesi a peezzi poco pi? alti e volevo capire se ne vale la pena...se sono meglio o paragonabili.
                    Se non trovo pareri positivi sul confronto..andr? di gp racers anche io che credo bastino ed avanzino
                    Per quest'anno con cremona ho chiuso..magari l'anno prossimo ci si vede li per una pistata...
                    ok ma come mai basta cremona ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by simluc View Post
                      ok ma come mai basta cremona ?
                      La pista mi piace molto...ma potendo girare solo nel week end, c'? davvero troppo bordello...ogni giro sorpassare 4-5 persone alla lunga stanca! Voglio provare altro..faccio poche pistate l'anno e prima di fine stagione voglio andare a Frakkia e Varano per provare.
                      A Frakkia sono gi? stato..ma dopo tre (3) giri la moto ? andata K.O. (guarnizione alberino pignone) ? vorrei riprovarla.
                      Poi cremona ? troppo caotica e disorganizzata..la scorsa volta hanno bloccato le pl perch? c'era un funerale nel cimitero in fondo al rettilineo..ok che era un funerale, ma che *****! Va beh..di bello ha che il tracciato ? carino davvero e ci sono date praticamente Sempre!

                      Ci torner? sicuro...voglio almeno vedere un 38 scarso l?...ma credo ci andr? con qualche organizzatore per turni..il prossimo anno!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        scusa ma il tempo che hanno sospeso per il funerale...mi auguro che ve lo hanno fatto recuperare in qualche modo.......

                        io ho la fortuna di poter andare il lunedi o mercoledi a cremona mi sono sempre trovato bene......e la pista mi piace...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by turboazeta View Post
                          scusa ma il tempo che hanno sospeso per il funerale...mi auguro che ve lo hanno fatto recuperare in qualche modo.......

                          io ho la fortuna di poter andare il lunedi o mercoledi a cremona mi sono sempre trovato bene......e la pista mi piace...
                          Si..dalle 13 alle 14 ma avrei preferito girare dalle 9,30 alle 10,45 che almeno c'era pi? fresco...
                          A parte questo anche a me piace..ma nel week end c'? da rassegnarsi a fare il trenino...amen.
                          Volevo andare da qualche parte sabato 30..ma appunto cremona ? l'unica pista che ha date..ci torner? per mettere a posto le ultime cose poi a settembre mi faccio la Ligurbike a Varano..? proviamo i turni con pareggiamenti

                          A parte questo...vado di gp racers allora?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ragazzi allora nessuno ha dei feedback positivi su queste benedette d212 gp pro?!
                            ma che sono, gomme di cacca?
                            comunque ho visto le pressioni consigliate da Dunlop sul loro sito, si parla di 2,3-2,4 all'anteriore e 1,2-1,3 al posteriore, a caldo di termocoperta! ovvero 0,1-0,2 punti in pi? a caldo di pista!
                            forse ? per questo che il post scivola cos? tanto ad alcuni? ho letto che qualcuno le mette ad 1,6 -1,7 !
                            eddai, scucitevi! devo fare io da tester? vi avverto, son fermo rivettato!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ciao parlato oggi con il mio boss che mi segue...molti come me hanno avuto problemi di scivolamento...le d212 francesi meglio evitarle...meglio le d211

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X