Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

7? King of Grobnik 2014

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Prima devo fermarmi in Slovenia, poi ne possiamo anche parlare

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobosbk View Post
      ok,arrivate tutti x cena cosi' me la offrite

Saremo l? per le nove e mezza pi? o meno. Se siete ancora l? ti raggiungiamo, se no ci vediamo domani.

Comment

• Font Size
        Raga ho gi? visto i tempi on-line qualcuno mi fa un riassuntino di come sono andati questi tre giorni.....

Comment

• Font Size
          Venerd? endurance bagnata, sabato 5 minuti prima della gara delle 600 ? venuta gi? una bomba d'acqua...tutti di corsa a montare le rain.
          Ieri ivece giornata salvata fino alle 14:30, poi nuovamente acqua

Comment

• Font Size
            'na merda
            per me 2 turni venerdi, poi acqua, 3 turni sabato compresa la superpole, poi acqua, domenica mi sono sfogato un po' e ho sistemato definitivamente la moto che pompava un bel po'....in gara (finalmente ) stavo girando benino e stavo per passare i due davanti quando sono rimasto senza pedana del cambio

34,5 con un anno di fermo...accontentiamoci va...anche se alla fine avevo sperato di tornare sotto al 34 almeno

Comment

• Font Size
              7? King of Grobnik 2014

Originally posted by feperis View Post
              'na merda

per me 2 turni venerdi, poi acqua, 3 turni sabato compresa la superpole, poi acqua, domenica mi sono sfogato un po' e ho sistemato definitivamente la moto che pompava un bel po'....in gara (finalmente ) stavo girando benino e stavo per passare i due davanti quando sono rimasto senza pedana del cambio

34,5 con un anno di fermo...accontentiamoci va...anche se alla fine avevo sperato di tornare sotto al 34 almeno

infatti avevo visto nella classifica che non eri arrivato alla fine per fortuna colpa solo di un probl tecnico .......

Gran tempo Fep considerando che era un anno che non correvi a grobnik .....

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                Venerd? endurance bagnata, sabato 5 minuti prima della gara delle 600 ? venuta gi? una bomba d'acqua...tutti di corsa a montare le rain.

Ieri ivece giornata salvata fino alle 14:30, poi nuovamente acqua

Grande robbe !!!!
                Quanta acqua ....
                kmqe ho visto sabato e domenica con le 1000 c'erano solamente AEREI i primi 5 tutti sotto il 33 azzo!!!!

Comment

• Font Size
                  in effetti ? stato un weekend molto movimentato con continui cambiamenti di meteo..
                  venerd? mattina pista asciutta e poi dalle 14 un po' acqua e po' smetteva cos? non si sapeva mai se entrare con gomme da asciutto o rain.
                  per noi buon secondo posto, anche se avessimo fatto il primo turno con le rain forse ci si poteva giocare il primo posto..
                  peccato per la pioggia del sabato appena prima che ha rovinato una gara 1000 che si preannunciava veramente di livello visti i tempi delle qualifiche..
                  va b? nonostante il meteo bel weekend e ottima compagnia!!!
                  ci vediamo alla prossima

Comment

• Font Size
                    Mi ? appena arrivata la conferma della mia prenotazione per il 18 ottobre evviva! Domanda, siccome mi porto dietro la donna mi sapete indicare dove dormire arrivando sabato sera e liberando domenica mattina? Ho visto i vari contatti sul sito di bobo ma se magari alti vengono in quel weekend mi aggrego volentiri

Comment

X
                    Working...
                    X