Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I fenomeni tedeschi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Successa esattamente la stessa cosa con un russo a Almeria, per? io si sono caduto, anche se praticamente fermo contro le protezioni alla fine della via di fuga.
    Aspettato al box, preso per il collo, spiaccicato contro il muro, qualche bella parolina in inglese, calcio alla moto.......................e non l'ho pi? visto.
    Comunicato all'organizzatore che gli ha rincarato la dose.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Merda.... ma l'organizzazione?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Nrg17 View Post
        Merda.... ma l'organizzazione?
        Nada...Anche perch? nel WE se ne son viste di molto peggio.

        Tipo uno in fondo alla s. Donato che ne ha sdraiati 2 in un colpo solo del mio box

        Comment


        • Font Size
          #19
          ti ? andata "grassissima" .... in quel punto ti si chiude lo sterzo e week-finito....
          purtroppo se ne trovano sempre di esagitati che nelle prove libere fanno i fenomeni... da circo

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alessio Mitico View Post
            Nada...Anche perch? nel WE se ne son viste di molto peggio.

            Tipo uno in fondo alla s. Donato che ne ha sdraiati 2 in un colpo solo del mio box
            Hai fatto vedere il video a Karl/Giampy??
            Specialmente Karl "di solito" ? abbastanza rigoroso verso atteggiamenti del genere....ho visto ancora gente ricaricare mestamente la moto gi? di sabato....e ritornarsene a casa con le orecchie basse....

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by crash View Post
              Hai fatto vedere il video a Karl/Giampy??
              Specialmente Karl "di solito" ? abbastanza rigoroso verso atteggiamenti del genere....ho visto ancora gente ricaricare mestamente la moto gi? di sabato....e ritornarsene a casa con le orecchie basse....
              non essendosi fatto male nessuno non avrebbero preso nessun provvedimento...

              Comment


              • Font Size
                #22
                No ? rimasto tutto internos, comunque il tipo faceva parte del team al primo box quando entri nel paddok dove era posizionato il motor home del team di cui non ricordo il nome. Comunque era il piu' grosso di tutti e sopra oltre agli altri nominativi c'era un certo perotti ( lo ricordo perch? io sono pierotti )

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Alessio Mitico View Post
                  No ? rimasto tutto internos, comunque il tipo faceva parte del team al primo box quando entri nel paddok dove era posizionato il motor home del team di cui non ricordo il nome. Comunque era il piu' grosso di tutti e sopra oltre agli altri nominativi c'era un certo perotti ( lo ricordo perch? io sono pierotti )
                  allora se era uno zx10r bianco era Alexander Tarin.. (russo)
                  strano lo conosco non ? un tipo scorretto in pista

                  per? in quel box c'erano anche altre persone che non c'entrano con loro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    ho riguardato il video non era uno zx-10 ma uno zx6 quindi era il suo compagno davidov...
                    e lui invece ? un po' ehm "stronzetto"

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Alessio Mitico View Post
                      No ? rimasto tutto internos, comunque il tipo faceva parte del team al primo box quando entri nel paddok dove era posizionato il motor home del team di cui non ricordo il nome. Comunque era il piu' grosso di tutti e sopra oltre agli altri nominativi c'era un certo perotti ( lo ricordo perch? io sono pierotti )
                      allora potrebbe essere stato Davydov con la ZX6R....
                      ma sia lui che Tarin non sono crucchi

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by crash View Post
                        allora potrebbe essere stato Davydov con la ZX6R....
                        ma sia lui che Tarin non sono crucchi
                        mi quoto da solo, ho riguardato meglio il video....? definitivamente Davydov...quello che partecipa al RRCup 600 con la ZX6R...col nr 10.... registrato dalla Rehm come 101....
                        ho visto adesso il post di Cattivik....non mi risulta che nelle gare del RRCup abbia fatto lo "str@nzetto".... se ti pu? consolare (Alessio) nella garetta delle 600 di luned? mattina si ? steso cercando di stare attaccato al trenino de me fiol, di Vitali, Attardi + Cameli...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by crash View Post
                          mi quoto da solo, ho riguardato meglio il video....? definitivamente Davydov...quello che partecipa al RRCup 600 con la ZX6R...col nr 10.... registrato dalla Rehm come 101....
                          ho visto adesso il post di Cattivik....non mi risulta che nelle gare del RRCup abbia fatto lo "str@nzetto".... se ti pu? consolare (Alessio) nella garetta delle 600 di luned? mattina si ? steso cercando di stare attaccato al trenino de me fiol, di Vitali, Attardi + Cameli...
                          nelle RRcup magari no... ma alle rhem ? successo altre volte
                          diciamo che fa il "fenomeno".. non ? cmq un cattivo ragazzo

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            guardando il video ? andata di lusso che non sei caduto

                            poi ? uguale chi ?....anche fosse Lorenzo....sbagliare capita a tutti ma il minimo ? scusarsi prepotenti del *****

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by crash View Post
                              mi quoto da solo, ho riguardato meglio il video....? definitivamente Davydov...quello che partecipa al RRCup 600 con la ZX6R...col nr 10.... registrato dalla Rehm come 101....
                              ho visto adesso il post di Cattivik....non mi risulta che nelle gare del RRCup abbia fatto lo "str@nzetto".... se ti pu? consolare (Alessio) nella garetta delle 600 di luned? mattina si ? steso cercando di stare attaccato al trenino de me fiol, di Vitali, Attardi + Cameli...
                              Si era la 6r. Quindi e' lui

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Madre...il mio incubo: finire per le terre per colpa di altri che sbagliano.

                                Bravo Alessio d'esperienza a tenerla su

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X