Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

I fenomeni tedeschi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    I fenomeni tedeschi

    Qualifiche rhem 2 Agosto al Mugello. La prima sessione ? andata grazie a questo fenomeno. Un po' di esperienza e di classico culo ha evitato il patatrack, ma resta il fatto che certa gente dovrebbe darsi una calmata, il luned? credo si vada a fare tutt'altro che il pilota professionista.

    Voi che gli avreste fatto?

    Il tedesco e la sabbia - YouTube

  • Font Size
    #2
    un bel calcio nelle palle non glielo levava nessuno, e' venuto almeno a scusarsi?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      Qualifiche rhem 2 Agosto al Mugello. La prima sessione ? andata grazie a questo fenomeno. Un po' di esperienza e di classico culo ha evitato il patatrack, ma resta il fatto che certa gente dovrebbe darsi una calmata, il luned? credo si vada a fare tutt'altro che il pilota professionista.

      Voi che gli avreste fatto?

      Il tedesco e la sabbia - YouTube
      bravo e fortunato a non cadere...
      L'unica magra consolazione ? che nessuno si ? fato male, moto ok e giornata non rovinata.
      Purtroppo non c'? molto da fare in questi casi , almeno si ? scusato?

      Comment


      • Font Size
        #4
        No sono andato io con il computer e il video a farglielo gentilmente vedere.

        Ma non mi sembra che abbia recepito molto il messaggio, ci voleva una sonora scarica di legnate, ma ero contento di essere rimasto in piedi e ho lasciato perdere.

        Anzi a dirla tutta aveva anche da ridire tra l'arrabbiata 1 e 2 che mi aveva sorpassato e io l'avevo risorpassato, ma ? bastato andare indietro nel video di 5 secondi per sbugiardarlo davanti agli amici che lo stavano difendendo. O era un fantasma o nel video lui si vede solo quando mi sportella

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo a non cadere per? prima gli dovevi dare due schiaffi poi al limite gli facevi vedere il video !!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per quel deficiente sar? stato anche un bel sorpasso ai danni di un italiano.
            Altro che schiaffi, sarebbe da prenderlo in disparte dentro un box e rimetterlo in carreggiata a suon di legnate sulle gengive...

            Comment


            • Font Size
              #7
              bah...c'? gente che nn si regola...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Il bello ? che non mi ha affiancato in staccata, il che sarebbe stato piu' che corretto, ma quando ormai avevo gi? la corda. E non ha chiuso neanche la curva arrivando anche lungo.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Io glie le avrei date senza neanche fargli vedere il video...mangia patate del azz!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    certa gente non la capisco....

                    non ha mai prenotato con la rehm e mi sa che non lo far? mai

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      io invece l avrei aspettato al giro dopo e lo avrei buttato fuori...sto cretino deficente...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        l'ignoranza non ha ne nazione ne lingua, ? nel dna...
                        cos'? se non ti passava li perdeva quel mezzo secondo sul giro e doveva tornarsena a casa deluso o sconfitto?
                        per questi qui che si sentono pilotoni ci andrebbe veramente una patente a punti valida in tutti i circuiti, ad ogni stronzata via un punto e alla fine gli imbecilli rimarrebbero fuori dal cancello.

                        ...bravo a rimanere in piedi sulla ghiaia...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io dico che puo succedere....ma bisogna sempre scusarsi e ammettere l'errore...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            lo definirei un normale contatto di gara...
                            Last edited by massirsv; 07-08-14, 12:35.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by massirsv View Post
                              lo definirei un normale contatto di gara...
                              In SBK si, MotoGP tanto e tanto, ma nel campionato di serie A+ come eravamo alla Rhem, Meda avrebbe da ridire.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X