Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

resoconto San Martino del Lago , detto " IL TOP" !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Pinzo? View Post
    Ivan perch? dici cos? ?
    Scrivi un post in sezione pista,quindi dove si chiede di ritrovarsi oppure si parla delle proprie esperienze......e scrivi i fatti tuoi e chiedi di farti raccontare, in modo provocatorio,quello che succede in una pista dove non vai pi?.
    Dimmi a che pro dovrebbe essere questo post.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Probabilmente aveva ragione chi disse..un bel tacer non fu mai scritto.

      Comment


      • Font Size
        #18
        per? adesso non fatela pi? grossa di quello che ?...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Pinzo? View Post
          per? adesso non fatela pi? grossa di quello che ?...
          no per? tutto sommato Goi no ha tutti torti scusa..
          Nonostante che sml non mi faccia impazzire io credo che sparare a zero cos? come si ? fatto io questi ultimi mesi su una organizzazione che magari no ? tra le pi? professionali e simpatiche non porti da nessuna parte.
          secondo me bisogna lasciare tempo al tracciato ed a chi organizza di farsi una certa "gavetta" e quindi magari di essere un futuro un circuito di riferimento per il nord italia e poi non dimentichiamo che anche al mugello ed a misano a volte si presentano situazioni poco piacevoli nonostante il loro status...
          lasciamogli tempo e poi chi vivr? vedr?.....

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Terribile View Post
            Scrivi un post in sezione pista,quindi dove si chiede di ritrovarsi oppure si parla delle proprie esperienze......e scrivi i fatti tuoi e chiedi di farti raccontare, in modo provocatorio,quello che succede in una pista dove non vai pi?.
            Dimmi a che pro dovrebbe essere questo post.
            Originally posted by jordy72 View Post
            no per? tutto sommato Goi no ha tutti torti scusa..
            Nonostante che sml non mi faccia impazzire io credo che sparare a zero cos? come si ? fatto io questi ultimi mesi su una organizzazione che magari no ? tra le pi? professionali e simpatiche non porti da nessuna parte.
            secondo me bisogna lasciare tempo al tracciato ed a chi organizza di farsi una certa "gavetta" e quindi magari di essere un futuro un circuito di riferimento per il nord italia e poi non dimentichiamo che anche al mugello ed a misano a volte si presentano situazioni poco piacevoli nonostante il loro status...
            lasciamogli tempo e poi chi vivr? vedr?.....
            No guarda che Goi si riferiva a post di Frank1, non tanto alla pista in s?...penso...

            Sono del parere che la "bassezza" ? quando davanti ti sono amico e ti faccio i complimenti, poi alle tue spalle vado a raccontare che sei una merda!

            Per un post semplice come questo non vedo il motivo di fare polemica, poi fate quello che vi pare per carita!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Terribile View Post
              Post di una bassezza allucinante.
              la cosa migliore ? non rispondere...

              Comment


              • Font Size
                #22
                [QUOTE=frank1;9613868]ciao giovent? bruciata

                come va ? todo bien ?

                Il top come va ultimamente, mi fate un resoconto delle chicche che vi sono accadute ultimamente e di come ? messa la pista e la gestione eccetera ?

                Io ormai quest'anno ho appeso la tuta ingobbata al chiodo, perch? stanco di sputtxanare miliardi di euro per la pista, per stanchezza fisica e perch? i soldi e tempo li uso per fare girare il piccolo smanettatore crossista che ho in casa, che ad ogni pistata migliora, ovviamente Al suo Kawa 65 2 tempi 6 marce di gas inizia a dargliene mica male e a fare salti decenti, per uno che gira da poco. Vado appunto spesso a Rivarolo Mantovano, e gira quasi sempre solo nella pista dei grandi, sulla quale mi son fatto un giretto pure io e alcuni salti fanno veramente paura, ma lui dice che non ne ha, anche se per fortuna in realt? lo vedo sempre fare un passettino in pi? di miglioramento, e quindi "ci ragiona sopra bene", prima di aumentare il passo, salti eccetera.

                Insomma fatemi divertire ancora un p? parlando del top, dove mi fermo quasi sempre al ritorno da rivarolo.

                Un saluto e abbraccio a tutti, e sempre gas a palla, mi racomando! [/QUOTE



                Dovresti saperlo ....suppongo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Pinzo? View Post
                  No guarda che Goi si riferiva a post di Frank1, non tanto alla pista in s?...penso...

                  Sono del parere che la "bassezza" ? quando davanti ti sono amico e ti faccio i complimenti, poi alle tue spalle vado a raccontare che sei una merda!

                  Per un post semplice come questo non vedo il motivo di fare polemica, poi fate quello che vi pare per carita!
                  ma assolutamente!!!
                  non voglio fare nessuna polemica ? che il buon Frank ha detto di tutto sul circuito ed l'organizzazione per mesi sotto sentite spoglie di k3-k5 ed io credo che adesso voglia fare altrettanto!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by jordy72 View Post
                    ma assolutamente!!!
                    non voglio fare nessuna polemica ? che il buon Frank ha detto di tutto sul circuito ed l'organizzazione per mesi sotto sentite spoglie di k3-k5 ed io credo che adesso voglia fare altrettanto!!!


                    incredibile....k3k5 riesce ancora a far parlare di se.
                    Comunque se inizialmente criticava sml....alla fine lo osannava come fosse stato l'eden...
                    Diciamo che la coerenza non era il suo forte....speriamo bene in "FRANK"....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ma che diavolo ha mai fatto di male sta pista?????????
                      cmq se tanto ci tieni ci sono stato come prima pistata, un po di mesi f?, giornata divertente e belle e gentili ragazze al bar

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        tanto per dire qualcosa sul TOP riapro la discussione solo per dire che domenica mattina ero li a girare, ho avuto un problema alla moto subito dopo mezzora di pista. ho chiesto se potevo recuperare la giornata e mi hanno fatto un buono... devo dire che sono stati veramente veramente bravi e gentili. se mi fosse successo in altro posto col cappero che mi facevano un buono( gia provato) . grazie e continuate cosi :1::1:

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X