Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Gancio Traino] - Motorizzazione [Help]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    [Gancio Traino] - Motorizzazione [Help]

    Ragazzi, ho bisogno di info da qualcuno, magari della provincia di bergamo o lecco.

    sono stato ieri in un posto dove montano i ganci traino che fa riferimento alla motorizzazione di monza.
    il gancio me lo montano anche subito, ma l'omologazione non possono farla prima di maggio perch? la motorizzazione di monza rester? ferma tutto il mese di aprile a causa di qualche cazzo burocratico loro...

    o vado a milano (delirio) o mi appoggio a bergamo / lecco, visto che abito a equi distanza sia da una che dall'altra.

    domanda:
    qualcuno conosce un posto che monta ganci traino che si appoggia a lecco / bergamo?

    mi aiutate?
    grazie
    ciaooo

  • Font Size
    #2
    se non trovi alternative , io l'ho appena messo e mi sono appoggiato a varese, montato il lunedi e l'appuntamento me lo hanno dato per la settimana dopo

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma pensa te....volevo mettere un secondo gancio alla macchina...che poi ho rinunciato.....e l'appuntamento me lo davano un mese e mezzo dopo

      cmq ? uno schifo tra motorizzazione e il gancio Ellebi che ? l'unica a venderlo sparano delle cifre assurde

      Comment

      X
      Working...
      X