Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Domani vado a ritirare un cerchio che si ? piegato e venerd? sono pronte le grafiche... sempre venerd? dovrebbe arrivare una 19x18 nuova.. dannato ferragosto... al pelo insomma
bravi bravi!!! io ci torner? solo 13 visto che ci sono stato gi? gioved? 21!!! Roberto io sono riuscito ad arrivare bene a 2:04 l'ultima volta... con ancora la forcella originale (praticamente avevo solo mono, completo e cetralina hp tarata alla IO BOIA)...
qualche volta secondo me si tratta proprio di feeling... sentivo di avere ancora un buon margine... e spererei di chiudere la stagione in 2:02!!! (PS: mi rode ancora non essere riucsito a fare il cambio con la tua )
bravi bravi!!! io ci torner? solo 13 visto che ci sono stato gi? gioved? 21!!! Roberto io sono riuscito ad arrivare bene a 2:04 l'ultima volta... con ancora la forcella originale (praticamente avevo solo mono, completo e cetralina hp tarata alla IO BOIA)...
qualche volta secondo me si tratta proprio di feeling... sentivo di avere ancora un buon margine... e spererei di chiudere la stagione in 2:02!!! (PS: mi rode ancora non essere riucsito a fare il cambio con la tua )
L'ultima volta pure io in 2:04 quando invece puntavo a fare 2:02.
Anche stavolta punto al 2:02 visto che ho le sospensioni revisionate.
Con la Bmw mai fatto meglio di 2:04,5 nonostante avessi 63 cv in pi?
Il cambio con la mia? Mi sa che mi sono perso qualcosa
Non so se ti ricordi... Io avevo preso da qualche mese la mia e poi vidi la tua in vendita e cercai di rimpiazzarla per prendere la tua ma l'hai venduta troppo presto
Comment