Originally posted by leler6
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kr e rijeka
Collapse
X
-
Originally posted by polsogrippato View Postma ora non hanno fatto ank la misura x il 600 ??
Originally posted by leler6 View PostQuindi con un anteriore 2 gg ce li faccio giusto? X il posteriore vedo allora se prendere il 212 pi? che altro x la misura.. non so su che tempi girero, mi piacciono le piste veloci e infatti vado bene al Mugello... ho in testa per? di andare bene :-)
con i posteriori sar? la 1a volta a Rijeka con le 212GP softLast edited by robb?rsm; 04-08-14, 10:26.
Comment
-
Ok kr e gp nn riesco a trovarle.. ? nn ho voglia di chiamare vitali e farmi spennare 410?.. quindi? ? Qualche anima pia che mi consiglia?? Se no vado di michelin slick.. visto che sembra nn siano cos? male.. ? rapporti x r6 2008?? Come il mugello??
Comment
-
Originally posted by leler6 View PostOk kr e gp nn riesco a trovarle.. ? nn ho voglia di chiamare vitali e farmi spennare 410?.. quindi? ? Qualche anima pia che mi consiglia?? Se no vado di michelin slick.. visto che sembra nn siano cos? male.. ? rapporti x r6 2008?? Come il mugello??
Per i rapporti in genere uso 1 dente di corona in pi? rispetto al Mugello
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by leler6 View PostOk appena appena pi? corti allora.. adesso solo le gomme mi mancano. . Ci vorrebbe qualche riscontro di qualcuno che ha usato le michelin slick.. se no tu x dunlop dove guardi??
Originally posted by benjofactory View Postse ti serve un 13 potrei darti una mano....altro no
Originally posted by alem74 View PostPerch? non le prendi direttamente a Rijeka le gomme? Ivo le ha sicuro...
ma se le fa pagare
Originally posted by benjofactory View Postappunto....gli ultimi posteriori che ho preso io li ho pagati 216
Ma credo sia stata la prima e unica volta
Comment
X
Comment