Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kr e rijeka

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Kr e rijeka

Ciao ragazzi so che ormai se ne sar? gi? parlato mille volte ma richiedo lo stesso.. ho sempre usato le d211gp e mi sono sempre trovato bene con le mescole vecchie... ora ? da 2 anni che uso Pirelli e mi trovo altrettanto bene ma a settembre devo andare a rijeka dopo anni che non ci vado e quindi ho pensato di usare le kr (su r6 ) che mescole mi consigliate x fare due gg con un anteriore e 2 posteriori?? Tenete conto che voglio cercare di girarci abbastanza forte quindi non una gomma ultra morbida ma una che mi faccia fare un buon tempino .. modifiche rispetto alle vecchie d211gp? ??ciao e grazie lele

• Font Size
    Io ho provato fin adesso 302 dura ant e 4886 media post ..... E mi son trovato da *** penso kmqe che tu possa mettere lo stesso 343 ant media e post o medio dura o medio morbida a seconda se vuoi pi? grip a discapito della durata o il contrario...........

Comment

• Font Size
      dipende molto dalle temperature che troverai a settembre....se continua cos? ti dovrai portare le rain
      L'anno scorso a settembre ho girato con 343 e 4886, e devo dire che mi sono trovato bene. Considera che era abbastanza caldo comunque non sopra i 30 gradi....dovesse essere pi? fresco secondo me anche una 54 va bene

Comment

• Font Size
        su r6 dovrai montare le francesi con il 185 posteriore.
        purtroppo di queste gomme si sa poco e niente perch? le hanno provate veramente in pochi.
        se le mescole fossero simili alle inglesi, con la medio morbida dovrebbe essere la soluzione migliore, ottimo grip e buona durata, considerando anche che il 600 mangia molto meno le gomme del 1000

Comment

• Font Size
          C'? chi comunque usa le KR anche sui cerchi da 5,5, delle 600...
          altri invece montano il cerchio da 6.

Mi piacerebbe provarle anche al post le KR visto che adesso sono costretto ad usare le 212GP anche a Rijeka visto che ho esaurito la scorta di 211GP

Assetto comunque uguale per 211GP e KR

Comment

• Font Size
            anteriore 343 o 8813/9813 vai sul sicuro

posteriore dipende dalla temperatura...

se fa caldino, giri forte e non vuoi roba che non duri niente 4902/9055/7813

la 86 va bene ma se vai forte in gara tender? a scivolare un po' (se fa caldo)

se vuoi la ciungam 9827 e spara almeno un 33 senn? non sei degno di nota

Comment

• Font Size
              Originally posted by robb?rsm View Post
              C'? chi comunque usa le KR anche sui cerchi da 5,5, delle 600...
              altri invece montano il cerchio da 6.

Mi piacerebbe provarle anche al post le KR visto che adesso sono costretto ad usare le 212GP anche a Rijeka visto che ho esaurito la scorta di 211GP

Assetto comunque uguale per 211GP e KR
              ma ora non hanno fatto ank la misura x il 600 ??

Comment

• Font Size
                Quindi con un anteriore 2 gg ce li faccio giusto? X il posteriore vedo allora se prendere il 212 pi? che altro x la misura.. non so su che tempi girero, mi piacciono le piste veloci e infatti vado bene al Mugello... ho in testa per? di andare bene :-)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by leler6 View Post
                  Quindi con un anteriore 2 gg ce li faccio giusto? X il posteriore vedo allora se prendere il 212 pi? che altro x la misura.. non so su che tempi girero, mi piacciono le piste veloci e infatti vado bene al Mugello... ho in testa per? di andare bene :-)
                  un anteriore se non sei fuori di assetto da mangiarlo ce la fai benissimo....

occhio che a rijeka all'inizio se sei abituato a Mugello e company farai un po' di fatica ad abituarti alle buche

Comment

• Font Size
                    Quindi estensione aperta.. si me la ricordo abbastanza bucata..ma l'ultima volta che ci sono andato era il 2007.. ? peggiorata??

Comment

• Font Size
                      Ok un idea me la sono fatta.. quindi dove le compro ora??

Qualche dritta??

Comment

• Font Size
                        Quindi estensione aperta.. si me la ricordo abbastanza bucata..ma l'ultima volta che ci sono andato era il 2007.. ? peggiorata??
                        dal 2007 hanno lavorato un po' hanno messo un paio di cordoli nuovi, aumentato qualche via di fuga e hanno riverniciato un po'....

per? l'asfalto per quanto poco logicamente ? cambiato un po'

Ok un idea me la sono fatta.. quindi dove le compro ora??

Qualche dritta??
                        eh....se vuoi kr nuove, sei un po' nella merda

Comment

• Font Size
                          Ahahaha a posto.. x' non si trovano o costano troppo??
                          Andr? di gpracer

Comment

• Font Size
                            Ahahaha a posto.. x' non si trovano o costano troppo??
                            Andr? di gpracer
                            si fan fatica a trovare, oppure li trovi a prezzi spropositati

Comment

• Font Size
                              Tipo a 380? vero??

Comment

X
                              Working...
                              X