Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto lo fate il curvone ???? Misano rules....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by roberto 10r View Post
    esco dal tramonto e snocciolo le marce fino alla 5,con il gas aperto faccio un piccolo pendolo e salgo sul cordolo esterno,tolgo un po' di gas e tengo parzializzato per un attimo e quando supero il cordolo interno riapro tutto.secondo me chiudere tutto e riaprire scompensa un po' l'assetto della moto,tenere il gas un po' aperto rende la moto + neutra!! smettete di guardare la strumentazione tanto la velocit? ? tutta falsata,anche se avete i rapporti originali la gomma sulla spalla ? molto + bassa e voi vi distraete e illudete!!
    quoto in pieno su tutto
    poi teoricamente quelli con manico buono tengono aperto fino alla 12 e poi tolgono 2-3 marce senza appendersi ai freni

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by Terribile View Post
      Al curvone io alleggerisco il gas.....perugia timing dice che arrivo a 265km/h

      Hahahaha grande e grazie Ivan ......

      Anche se purtroppo devo dirti che difficilmente riuscir? a prenderti come esempio......

      Chiss? perch? hahahaha

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Terribile View Post
        Al curvone io alleggerisco il gas.....perugia timing dice che arrivo a 265km/h
        Dai Ivan, dacci qualche dritta su come fare il curvone e anche le tre dopo...io personalmente in quel tratto non trovo la soluzione. Altro punto che non ho ancora capito ? l'entrata al tramonto...ci sono troppe traiettorie possibili (andando piano )

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gbianchi View Post
          Dai Ivan, dacci qualche dritta su come fare il curvone e anche le tre dopo...io personalmente in quel tratto non trovo la soluzione. Altro punto che non ho ancora capito ? l'entrata al tramonto...ci sono troppe traiettorie possibili (andando piano )
          Per i curvoni ci sono poche dritte,sta tutto nell'avere una moto stabile e la traiettoria diventa una linea sola.
          Idem al tramonto,moto maneggevole che scenda in curva quando decidi tu ? poi cercare di spigolare per sfruttare l'uscita per il rettilineo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            quindi tutto merito della moto!

            Comment


            • Font Size
              #36
              io arrivo di quinta piena intorno ai 240 di tachimetro,parzializzo e lo faccio intorno ai 220 di tachimetro,poi riapro

              Comment


              • Font Size
                #37
                Di gps sono a 246 prima di entrare,con le ultime 1000 siamo sui 250/255 , poi chiaramente le sbk sono sui 265/270 come dice Ivan, ma poi si parla di altre moto e altri manici! !

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Ma soprattutto 265 ? la velocit? con cui SI ARRIVA al curvone, non quella di ingresso...se non ricordo male la MotoGP ? sui 250 effettivi di vel minima...diciamo che per noi amatori passare i 200 effettivi ? buona cosa, arrivare a 215-220 gi? ? raro secondo me....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by feperis View Post
                    Ma soprattutto 265 ? la velocit? con cui SI ARRIVA al curvone, non quella di ingresso...se non ricordo male la MotoGP ? sui 250 effettivi di vel minima...diciamo che per noi amatori passare i 200 effettivi ? buona cosa, arrivare a 215-220 gi? ? raro secondo me....
                    265 ? la velocit? che prende perugia timing nel punto dove c'? il segnale,poi non s? se aumenta ancora.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Ivan, intendo dire che la velocit? con cui si percorre il curvone (credo fosse questa la domanda del thread) sia ben pi? bassa di quella massima...noi "umani" ? tanto se passiamo i 210 effettivi, chiaro che voi piloti facciate un altro sport

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Quando la fotocellula era tra Carro 1 e 2 (ovvero primo e secondo curvone) le mie velocit? rilevate erano intorno ai 225. Entravo pieno senza levare il gas con il 600. Il massimo che ho visto con dei 600 stk ? pochi km/h sopra, e secondo me le differenze erano dovute a motori pi? performanti del mio. Con il 1000 ovviamente il gas si leva

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X