Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A quanto lo fate il curvone ???? Misano rules....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ma per curvone intendete la prima a dx (praticamente rettilineo) o la seconda a chiudere? Chiedo eh, in moto mai girato... in macchina tutta in pieno frenando dopo la seconda di traverso attorno ai 190 di gps (motora poco, chi arriva pi? forte rallenta prima).

Comment

• Font Size
      Originally posted by bosco_RR View Post
      da pippone attorno ai 210...parzializzando
      ma conosco piu di uno che il gas non lo cavano proprio (gente che cammina di passo in 43/44 con traffico ..un paio di secondi sopra il loro best )

questione di palle in primis,ma anche il reparto sosp.? importante.
      col 1000 sono davvero pochi quelli che nn pelano il gas...e secondo me sono quelli che girano vicino al 40! diciamo gente da CIV...io col 250 cmq sono sui 220 circa, e magari avere problemi di cavare gas...

Comment

• Font Size
        200 km/h indicati dalla strumentazione della hp4 con i rapporti da mugello e il l'ago del contagiri a 9000 giri. era in rodaggio. ovviamente il gas nn lo chiudevo. per? era bello vedere quelli che staccavano prima del curvone e passarli all'esterno a 200 km/h

Comment

• Font Size
          vab? ma cosi ? come menare un andicappato quando caga

Comment

• Font Size
            :rosica::rosica::rosica::rosica:

Comment

• Font Size
              vero bosco, per? permettimi di dire che se arrivi in vista del curvone, e tiri la staccata, scalando, secondo me in pista, da solo nn dovresti manco metterci le ruote. dovresti fare un corso con un istruttore, e pure bravo.

Comment

• Font Size
                Curvone in pieno col 1000? Guardate questo filmato del civ a misano... girano in 40.. e al curvone parzializzano eccome...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Polsino View Post
                  Curvone in pieno col 1000? Guardate questo filmato del civ a misano... girano in 40.. e al curvone parzializzano eccome...

https://www.youtube.com/watch?v=Agl4gZK1rm8

Ah ecco torniamo sulla terra...... considerando che loro viaggiano come degli aerei....
                  40

Comment

• Font Size
                    Di gps intorno ai 205 ,ovviamente parzializzo altrimenti chi riesce a inserire...

Comment

• Font Size
                      arrivo prima del curvone sui 245 di gps, calo a circa 220 e inuscita velocit? massima sui 235 prima di frenare.

Comment

• Font Size
                        Al curvone io alleggerisco il gas.....perugia timing dice che arrivo a 265km/h

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Terribile View Post
                          Al curvone io alleggerisco il gas.....perugia timing dice che arrivo a 265km/h
                          I 265 la mia moto li fa in sesta a manetta con il vento a favore! ! Quindi lo posso fare tranquillamente a full Gas

Dopo per? mi ritrovo diretto in spiaggia a Riccione

Grande Ivan!!!!:1:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by farolfinicola View Post
                            I 265 la mia moto li fa in sesta a manetta con il vento a favore! ! Quindi lo posso fare tranquillamente a full Gas

Dopo per? mi ritrovo diretto in spiaggia a Riccione

Grande Ivan!!!!:1:
                            almeno non paghi il posto spiaggia

Comment

• Font Size
                              Originally posted by max155 View Post
                              almeno non paghi il posto spiaggia
                              Ahahah esatto!! Durante il volo acchiappo anche due gabbiani

Comment

• Font Size
                                esco dal tramonto e snocciolo le marce fino alla 5,con il gas aperto faccio un piccolo pendolo e salgo sul cordolo esterno,tolgo un po' di gas e tengo parzializzato per un attimo e quando supero il cordolo interno riapro tutto.secondo me chiudere tutto e riaprire scompensa un po' l'assetto della moto,tenere il gas un po' aperto rende la moto + neutra!! smettete di guardare la strumentazione tanto la velocit? ? tutta falsata,anche se avete i rapporti originali la gomma sulla spalla ? molto + bassa e voi vi distraete e illudete!!

Comment

X
                                Working...
                                X