ebbene si sono a secondo anno che faccio pareggiamenti e' penso di averci capito qualcosa
parliamo di pareggiamenti a tempo non a posizione !!!!!!!
quindi vale solo la sommatoria di tempi !!!
dato che non e' una gara su posizione e' INUTILE E DICO INUTILE !!!!
stare a battagliare per fare risultato !!!!
ovvio che se si segue chi ti precede molte volte si migliora'
per se ti trovi in 25 ma posizione e sei al mugello e dietro hai dei bmw e tu sei su una naked !!!!!o su un 600 e dietro hai un mille !!!! che fare ???
1 lottare e dover fare sempre 1000 sorpassi alal san donato perch ein rettilineo ti risucchiano inesorabilmente !!!!!!!!!!!!
2: fare sfilare tutti !!!! e poi quando si ha una mezzo circuito di svantaggio ,partire per i canonici 7 giri
sette giri in solitaria o con amico come ho fatto io
in una sola mossa
7 giri al mugello in solitaria o con gli amici come abbiamo fatto noi
2 posizioni recuperate ,alla faccia di chi non ci rcedeva
0 stress pre pareggiamento (molti si stressano per ansia da prestazione non tutti sono piloti consumati e non bisogna vergognarsi di avere paura ,solo gli asini non ne hanno !!!!)
se avete anche altri trucchetti fatemelo sapere !!!
parliamo di pareggiamenti a tempo non a posizione !!!!!!!
quindi vale solo la sommatoria di tempi !!!
dato che non e' una gara su posizione e' INUTILE E DICO INUTILE !!!!
stare a battagliare per fare risultato !!!!
ovvio che se si segue chi ti precede molte volte si migliora'
per se ti trovi in 25 ma posizione e sei al mugello e dietro hai dei bmw e tu sei su una naked !!!!!o su un 600 e dietro hai un mille !!!! che fare ???
1 lottare e dover fare sempre 1000 sorpassi alal san donato perch ein rettilineo ti risucchiano inesorabilmente !!!!!!!!!!!!
2: fare sfilare tutti !!!! e poi quando si ha una mezzo circuito di svantaggio ,partire per i canonici 7 giri
sette giri in solitaria o con amico come ho fatto io
in una sola mossa
7 giri al mugello in solitaria o con gli amici come abbiamo fatto noi
2 posizioni recuperate ,alla faccia di chi non ci rcedeva
0 stress pre pareggiamento (molti si stressano per ansia da prestazione non tutti sono piloti consumati e non bisogna vergognarsi di avere paura ,solo gli asini non ne hanno !!!!)
se avete anche altri trucchetti fatemelo sapere !!!
Comment