Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 11 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    ah ok, infatti non ho visto nessuna 250

tutto bene a SMDL? tempi migliorati?
    si si...tutto bene....ormai sono 35 basso di PASSO...con gomme finite.....

prossima volta butto su un treno nuovo....qualche 34 basso esigo di farlo.....altrimenti mi dedico alle BOCCIE......

entro fine anno devo "raggungere" due miei amici che hanno come best 33 basso.... ( ? il primo anno che uso il 1000...devo ancora farci la mano..)

te a frakkia quanto hai fatto???

Comment

• Font Size
      solo 1.19.7
      da migliorare ovviamente la prossima volta...

a smdl siamo l? entrambi, ti seguo a ruota, e spero di migliorare visto che ho deciso di cambiare sospensioni, metto tutto Mupo e rifaccio le quote secondo i consigli di Barni, mi sono stufato di vedere la forcella rompersi ad ogni stagione, ? la terza volta!!!

Comment

• Font Size
        non avevo mica capito che eri tu POLSOGRIPPATO

poi hai girato il 12? come ti ? andata?

si per il 22 settembre si pu? fare, ti sei gi? prenotato?
        si si il 12 mattina ho girato
        ? andata non lo so nemmeno io come
        se devo guardare la moto intera, le ossa intere, la moto sistemata grazie a Lucio ed il best migliorato di un secondo dovrei dire molto bene,
        invece mi sento che avrei potuto fare meglio se non fosse stato x il troppo traffico troppo lento, con 3 bandiere rosse e 3 ambulanze nelle prime 3 ore, a mett? mattina siamo rimasti quasi 40 minuti fermi nei box (poi fortunatamente ci hanno fatto recuperare mezz'ora)...
        mattinata impegnativa

x il 22 si abbiamo fatto un gruppetto tramite il powerfabry cos? ci fa un piccolo sconto ti faccio aggiungere se vuoi nel caso mandami cell in pm

Comment

• Font Size
          Originally posted by turboazeta View Post
          si si...tutto bene....ormai sono 35 basso di PASSO...con gomme finite.....

prossima volta butto su un treno nuovo....qualche 34 basso esigo di farlo.....altrimenti mi dedico alle BOCCIE......

entro fine anno devo "raggungere" due miei amici che hanno come best 33 basso.... ( ? il primo anno che uso il 1000...devo ancora farci la mano..)

te a frakkia quanto hai fatto???
          azzo qua tutti missili siete diventati

Comment

• Font Size
            solo 1.19.7
            da migliorare ovviamente la prossima volta...

a smdl siamo l? entrambi, ti seguo a ruota, e spero di migliorare visto che ho deciso di cambiare sospensioni, metto tutto Mupo e rifaccio le quote secondo i consigli di Barni, mi sono stufato di vedere la forcella rompersi ad ogni stagione, ? la terza volta!!!
            ciao pinzo posso chiederti come mai metti mupo? non ti trovi bene come sei adesso?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mindfulness View Post
              ciao pinzo posso chiederti come mai metti mupo? non ti trovi bene come sei adesso?
              mi troverei bene se la forcella funzionasse, ma siccome si schianta spesso ho deciso di mettere quelle che ad oggi sono considerate quasi all'unanimit? le sospensioni migliori per la Panigale, che poi sono quelle che usa Barni e dunque ne conosce i segreti e s? come settare la moto per farle lavorare al meglio.

Spero di beneficiarne non poco, e visto che con forcella rotta ho fatto il mio best, mi auguro di togliere altri secondi con la moto davvero a posto!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by polsogrippato View Post
                nel mio piccolo cerco di migliorarmi ad ogni uscita, ma sono ancora lontano dai tempi che vorrei ottenere, per colpa mia innanzitutto perch? fatico a fidarmi della moto, ma anche per colpa della forcella che si rompe spesso; pure la trazione della Panigale cos? come ? settata adesso non va bene, non fa strada in uscita di curva!

quando sar? tutto a posto a Franciacorta vorrei raggiungere il 1.16 almeno, mentre a Smdl mi accontenterei del 1.34 per quest'anno...

cmq finch? miglioro significa che va tutto bene, dunque mi diverto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by polsogrippato View Post

i missili sono ben altri......

io mi ritengo uno che non da noia ad altri in pista....

PINZO..

ORA SEI SOLO PISTA??....usi il carrello per recarti in pista????(io un mese fa sono andato a frakkia ho fatto 19.3...ma giuro che quella pista non la digerisco...)ma non credo di tornarci piu con il mille...

Comment

• Font Size
                    si, solo pista, ma devo ancora togliere il faro anteriore, clacson, ecc...cose che far? a fine stagione!

ho preso il carrello da Gattobastardo e l'ho usato per la prima volta proprio per Frakkia.

si ? una pista molto fisica e stancante, non l'ho ancora capita molto bene, mi diverto di pi? a SMDL ma trovo pi? piacere nel migliorarmi nelle piste a me pi? ostiche
                    Last edited by Pinzo™; 14-08-14, 16:10.

Comment

• Font Size
                      si, solo pista, ma devo ancora togliere il faro anteriore, clacson, ecc...cose che far? a fine stagione!

ho preso il carrello da Gattobastardo e l'ho usato per la prima volta proprio per Frakkia.

si ? una pista molto fisica e stancante, non l'ho ancora capita molto bene, mi diverto di pi? a SMDL ma trovo pi? piacere nel migliorarmi nelle piste a me pi? ostiche
                      il fatto che io non concepisco le piste dove non metti piu della 4 marcia....e curve tutte da 2 marcia...o terza appena appena...

sml..non ? il mugello ..imola ecc.....ma almeno cacchio liberi tutti i cavalli sul dritto....ha delle belle curve scorrevoli da piegare tanto......e la 7 ? da pelo.....

Comment

• Font Size
                        mi troverei bene se la forcella funzionasse, ma siccome si schianta spesso ho deciso di mettere quelle che ad oggi sono considerate quasi all'unanimit? le sospensioni migliori per la Panigale, che poi sono quelle che usa Barni e dunque ne conosce i segreti e s? come settare la moto per farle lavorare al meglio.

Spero di beneficiarne non poco, e visto che con forcella rotta ho fatto il mio best, mi auguro di togliere altri secondi con la moto davvero a posto!!

Se non ricordo male adesso monti hyperpro, giusto?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mindfulness View Post
                          Se non ricordo male adesso monti hyperpro, giusto?
                          esatto, davanti e dietro.
                          ovviamente Hyperpro non centra nulla con la rottura della forcella, ? nata male di suo ed io mi sono stufato, dunque ho deciso per toglierle!

Comment

• Font Size
                            esatto, davanti e dietro.
                            ovviamente Hyperpro non centra nulla con la rottura della forcella, ? nata male di suo ed io mi sono stufato, dunque ho deciso per toglierle!
                            Si si certo, non pensavo che la colpa fosse di hyper... Semplice curiosit? ... Grazie!

Comment

X
                            Working...
                            X