Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Franciacorta 11 agosto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ragazzi come mi piacerebbe girare anche a me ma non ho pi? la moto....
    Comunque per chi avesse bisogno di qualche consiglio tecnico/ciclistico io sono in autodromo.
    Questo il mio numero 339 4411333
    Luca

Comment

• Font Size
      Passa a trovarci👍

Comment

• Font Size
        Originally posted by Pinzo? View Post
        Barragan a che ora arriverai in pista pi? o meno?
        come facciamo per trovarci?
        ciao Pinzo..

forse l'11 vengo anche io a frakkia.....

.... per? girer? con la moto "piccola" (rs250)......dentro li con il 1000 mi rifiuto...(ci ho girato 1 mese fa e non mi diverto).....

Comment

• Font Size
          ok, per? credo che user? il mio nuovo gazebo, appena comprato...salvo che non riesca a montarlo, sai sono un po' imbranatello

ho una Panigale con cerchi Dymag in carbonio.

la differenza di soldi la distrubiusci tu?
          Ciao Pinzo.. Noi siamo in tre (2carrelli)ed abbiamo 2 gazebo se riusciamo a metterci vicini ti diamo una mano con il carica scarica e monta... Abbiamo un r6 '08 (colorazione originale diciamo) un 636 '04verde ed un r6 03 bianca e rossa..

Comment

• Font Size
            ..azzo.. Ragazzi luned? non posso venire per problemi.. Se a qualcuno interessa vendo il mio posto...

Comment

• Font Size
              Io ho preso oggi la mattina di marted? domani mattina purtroppo non c era pi? posto

Comment

• Font Size
                Originally posted by turboazeta View Post
                ciao Pinzo..

forse l'11 vengo anche io a frakkia.....

.... per? girer? con la moto "piccola" (rs250)......dentro li con il 1000 mi rifiuto...(ci ho girato 1 mese fa e non mi diverto).....
                ciao, ma allora sei venuto?
                io non ho incontrato praticamente nessuno, nemmeno Barragan che ho provato a chiamare un paio di volte al cell ma dava segreteria

in compenso c'era Mr.Molla che dava assistenza sulle sospensioni

Comment

• Font Size
                  Ehi la avevo sempre il cell in costante assenza rete *****, tim di merda... In piu avevo qlke prob elettronico e son proprio andato via di melone 🙈

Comment

• Font Size
                    si ma non c'? problema, anche per la differenza di euro che avrei dovuto incassare...

come ti ? andata alla fine la pistata?

A me bene, nonostante mi sia partita la forcella sono riuscito a migliorarmi molto, finalmente sono sceso sotto l'1.20 e la prossima volta punto al 1.18 alto

Comment

• Font Size
                      A me l aim al quale avevo aggiunto il gps nn andava e nn ho visto un tempo, poi ho rimesso la torretta ma c aveva la batt scarica 😩 da fuori mi han detto 1:16 xo nn ero apposto, mi allargava in uscita 😭

Comment

• Font Size
                        Ottimo per essere la prima volta, vai forte!

Comment

• Font Size
                          ciao pinzo ank tu non te la cavi affatto male
                          piacere di averti conosciuto, sono venuto li quando c'era lucio

con degli amici faremo il gully al 22 settembre a sml se ci sei fai un fischio

Comment

• Font Size
                            ciao, ma allora sei venuto?
                            io non ho incontrato praticamente nessuno, nemmeno Barragan che ho provato a chiamare un paio di volte al cell ma dava segreteria

in compenso c'era Mr.Molla che dava assistenza sulle sospensioni
                            ciao pinzo.

all ultimo sono andato a cremona con la motopotente..visto che avevo fatto fare un paio di modifiche ciclistiche...

purtroppo nn sono venuto a frakkia perche il ragazzo anche lui con 250 non ? potuto venire.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by polsogrippato View Post
                              ciao pinzo ank tu non te la cavi affatto male
                              piacere di averti conosciuto, sono venuto li quando c'era lucio

con degli amici faremo il gully al 22 settembre a sml se ci sei fai un fischio
                              non avevo mica capito che eri tu POLSOGRIPPATO

poi hai girato il 12? come ti ? andata?

si per il 22 settembre si pu? fare, ti sei gi? prenotato?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by turboazeta View Post
                                ciao pinzo.
                                all ultimo sono andato a cremona con la motopotente..visto che avevo fatto fare un paio di modifiche ciclistiche...
                                purtroppo nn sono venuto a frakkia perche il ragazzo anche lui con 250 non ? potuto venire.......
                                ah ok, infatti non ho visto nessuna 250

tutto bene a SMDL? tempi migliorati?

Comment

X
                                Working...
                                X