Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Brutta esperienza in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by malato View Post
    scusate ma cosa intendete per tanti o pochi danni?

parliamo di una naked stradale quindi serbatoio, codino, scarico, pedane, manubrio, leve, carter, cupolino, fanale, piedino forcella
    di sicuro non parliamo di pochi soldi........
    Per tanti intendono... valuta se ti conviene spendere quelli per l'avvocato per prendere i tuoi... calcolando che se li prendi, li prendi tra un pezzo...

Comment

• Font Size
      Originally posted by bobber View Post
      Se si trattava di normali prove libere vale il codice della strada, quindi SI l'assicurazione ? tenuta a rispondere come in un normale incidente ,? meglio avere testimoni
      questa mi ? nuova..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Andrevic View Post
        questa mi ? nuova..
        anche a me visto che praticamente in pista il codice della strada viene
        violato metro x metro...

Comment

• Font Size
          Che venga violato non c'? dubbio, come non c'? dubbio che sia valido. Ci sono avvocati sul forum, cjiedete a loro.

Comment

• Font Size
            Io per evitare spiacevoli situazioni ho fatto una polizza rc valida in pista.
            Non copre i miei danni ma come le rc stradali paga colui a cui creo un danno.
            La mia copre persone e cose, quindi nel nostro caso moto e pirlota.
            180 euro l'anno.
            Io la vorrei obbligatoria per tutti.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Krixxer View Post
              180 euro l'anno.
              condivido pienamente...e condivido anche che sia necessario una sorta di patentino con tanto di visita medica..non la tessera sport con il certificato della palestra...questo ? uno sport pericoloso, per se e soprattutto per gli altri, in tanti anni di pista ne ho viste tante, e a parte il discorso degli stronzi, che nn li fermerebbe nessun patentino, una visita medica approfondit?, in cui si dimostra di essere in grado di sostenere fisicamente lo sforzo di guidare una moto da pista, soprattutto in questi periodi caldi, e la conoscenza di alcuni comportamenti da tenere, la ritengo fondamentale...anzi fosse per il mio punto di vista, darei un occhiata anche alla moto con cui si scende in pista...

Comment

• Font Size
                Originally posted by mimmo.com View Post
                condivido pienamente...e condivido anche che sia necessario una sorta di patentino con tanto di visita medica..non la tessera sport con il certificato della palestra...questo ? uno sport pericoloso, per se e soprattutto per gli altri, in tanti anni di pista ne ho viste tante, e a parte il discorso degli stronzi, che nn li fermerebbe nessun patentino, una visita medica approfondit?, in cui si dimostra di essere in grado di sostenere fisicamente lo sforzo di guidare una moto da pista, soprattutto in questi periodi caldi, e la conoscenza di alcuni comportamenti da tenere, la ritengo fondamentale...anzi fosse per il mio punto di vista, darei un occhiata anche alla moto con cui si scende in pista...
                Concordo pienamente con entrambi.......

Cmq l'unico consiglio utile che mi hanno dato in molti, tra cui alcuni piloti veri.....,
                ? che alcuni fenomeni bisognerebbe solo bastonarli......

Comment

• Font Size
                  Originally posted by malato View Post
                  secondo questo "pilota" siccome lui gira fortissimo quello che ? piu lento gli deve lasciare spazio

eravamo sulla pista di adria
                  la curva era la sesta

doppia sx da raccordare
                  il pilotone ha spigolato la prima a sx solo che per fare la seconda ha dovuto allargare andando a colpire la ruota anteriore di mio papa'.......

il ragazzo della sala video del circuito ha detto che si vede chiaramente che per fare quella curva ha cambiato traiettoria piu volte e non doveva buttarsi dentro in quel sistema sperando che chi lo precedeva allargasse andando nel ghiaione......doveva rallentare e stare dietro......
                  non ci stavamo giocando un mondiale all'ultimo giro.......
                  Perch? sto c...o di fenomeno non prova a fare qualche gara con chi v? forte , cosi pu? dimostrare quanto vale .
                  St? c...zone non pensa che in pista pu? esserci chi magari v? un pelino pi? piano di lui e non per questo li deve stendere.
                  Meriterebbe che qualcuno gli allentasse il dado della ruota ant. e post.

Fede

Comment

• Font Size
                    Comunque anche la mia assicurazione mi ha assicurato che in caso di incidente in pista, copre eventuali danni...importante che si tratti di prove libere e non gare. Per questo ho lasciato l'assicurazione anche se ho la moto solo pista!!!

Comment

• Font Size
                      Ragazzi non so proprio cosa fare.......

Ho una rabbia dentro che non potete immaginare e in pi? mi sento in colpa per quello che ? successo visto che ho insistito io a portare il "vecchio" in pista.......

Comment

• Font Size
                        capita di sbagliare in pista come in strada e la prima cosa da fare
                        ? cmq l'educazione !

ci si scusa - ci si accerta e ci si assume eventuali colpe se ci sono

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Stefano Rsv4 View Post
                          Comunque anche la mia assicurazione mi ha assicurato che in caso di incidente in pista, copre eventuali danni...importante che si tratti di prove libere e non gare. Per questo ho lasciato l'assicurazione anche se ho la moto solo pista!!!

scusa ma se compre i danni perch? l'hai lasciata???

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Krixxer View Post
                            180 euro l'anno.
                            Potresti per piacere darci qualche info in pi??
                            ? una comune RC "stradale"?
                            Che compagnia? 180? sarebbero davvero pochi, soprattutto rapportati all'importanza della faccenda.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Pinzo? View Post
                              scusa ma se compre i danni perch? l'hai lasciata???
                              Xch? se dovessi sbagliare e prendere qualcuno, l'assicurazione gli paga i danni!!

Comment

• Font Size
                                scusate, e come fai a fare il CID ? " non ha messo la freccia" ?
                                postate un po' le condizioni delle vostre polizze dove ? specificato che copre in caso di incidenti in circuiti privati...

Comment

X
                                Working...
                                X