Originally posted by malato
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutta esperienza in pista
Collapse
X
-
Se si trattava di normali prove libere vale il codice della strada, quindi SI l'assicurazione ? tenuta a rispondere come in un normale incidente ,? meglio avere testimoni
Comment
-
Originally posted by sakko View PostDicci che moto ha.
non voglio fare nomi o altro perch? non lo ritango giusto
spero solo che questo "pilota" segua il consiglio che gli ho dato di cambiare sport.........
eravamo in pista con tutta la mia famiglia e dentro in pista c'era anche mia sorella che girava con la mia moto.....se stendeva lei non so come avrei reagito........
Originally posted by bobber View PostSe si trattava di normali prove libere vale il codice della strada, quindi SI l'assicurazione ? tenuta a rispondere come in un normale incidente ,? meglio avere testimoni
ma nel caso di una moto solo pista come si fa' che solitamente non sono assicurate?
Comment
-
Originally posted by malato View Postkawa
non voglio fare nomi o altro perch? non lo ritango giusto
ma nel caso di una moto solo pista come si fa' che solitamente non sono assicurate?
appunto per quello che chiedevo cosa si fa con l'assicurazione?
ho preso da poco il carrelo, scusa se mi attacco alla tua discussione, ma cade quasi a "fagiolo"....mi hanno detto che posso anche chiudere l'assicurazione RC, ma se capita una cosa come la tua che si fa??
Io comunque sarei andato a parlargli e se le immegini video parlano charo non vedo perch? non debba risponderne!
Comment
-
A me ? successa 'na cosa simile a Valle.
Mi sono trovato in terra insieme al fenomeno che m'ha tamponato in una curva da 50 all'ora,per fortuna.
Lui ? ripartito facendo solo un cenno con la mano.
Io ho dovuto aspettare il trattore che carica le moto per tornare nel paddock.
La mia moto con bei danni...io fortunatamente no.
Non m'ha cercato per scusarsi (avrei accettato una qualsivoglia giustificazione),n? io l'ho cercato perch?,conoscendomi,mi sarei compromesso di brutto.
Dopo sta storia ho sistemato e venduto la moto (che in 11 anni di pista non aveva mai assaggiato l'asfalto...ed io con lei) e ho mandato al diavolo la pista.
Comment
-
A me ? capitato di sbagliare, per fortuna non siamo caduti ma ho portato fuori pista un altro ragazzo per colpa solo ed esclusivamente mia, la prima cosa che ho fatto ? stato andare a cercarlo e scusarmi, mi sembrava il minimo ed ero mortificato per l'accaduto che fortunatamente (e per puro caso) non ha portato a danni.
Non riesco a concepire chi non si scusa, puoi essere veloce quanto vuoi e ed essere convinto di essere nel giusto, ma se centri un altro pilota, le scuse sono proprio il minimo.... figuriamoci se si ha torto! Bah..... non ho proprio parole per certa gente.
Mi spiace davvero.
Comment
-
La responsabilit? civile vige in pista come in tutti i luoghi quindi se ha fatto Una manovra scorretta puoi fargli causa certo se il danno non ammonta a tanto non conviene imbarcarsi .
Tutti possiamo sbagliare ,ma gli sbruffoni andrebbero puniti,siamo tutti la per divertirci chi vuole fare i tempi faccia i pareggiamenti non le prove libere oppure porti rispetto anche per chi ? la prima volta che scende in pista.
Tanto se sei bravo il tempo o fai il giro dopo...
Comment
-
scusate ma cosa intendete per tanti o pochi danni?
parliamo di una naked stradale quindi serbatoio, codino, scarico, pedane, manubrio, leve, carter, cupolino, fanale, piedino forcella
di sicuro non parliamo di pochi soldi........
Comment
-
Originally posted by bobber View PostRipeto, vale il c.della strada. Se non ? assicurato risponder? in prima persona
basta andarsi a guardare la sentenza che giudic? il fattaccio (un morto) al Mugello....
come su strada se ti colpiscono allora possono essere incolpati....
se non lo fanno cavoli tuoi.....
anche su strada per esempio se uno ti stringe una curva e tu per evitarlo vai a cozzare con i cerchi sul marciapiede ti lecchi le ferite da solo, mentre se ti tocca allora risponde.... lo dico perch? a suo tempo successe a me questa situazione....
per analogia stessa cosa in pista... codice della strada e se ti tocca ne ha la colpa...
Comment
X
Comment